[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@manu187 per la giocata in rf devi per forza giocare 100€ insieme, non puoi dividere la giocata in ogni caso
-
@chomp96 ok grazie
-
ciao a tutti dopo quando viene accreditato il bonus?
-
e passto un giorno dalla scommessa ancora niente
-
@andreasanp1988 viene accreditato il sabato qualora la scommessa settimanale risulti perdente
-
Che dite posso fare la scommessa qualificante? o devo aspettare altro?
-
@virtual2000 Figurati, mi fa piacere che sia andato tutto bene
-
ciao, volevo chiedere per avere il bonus per le 4 settimane devo cmq giocare 100 euro a settimana giusto?
-
@roby8585 certo che devi, quel passaggio è imprescindibile
-
@manu187 puoi farla, ricorda di giocare su una partita di oggi o domani
-
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a versare con paypal? com'è andata?
-
@nait alcuni utenti hanno chiesto in chat e gli è stato detto che andava bene, ma non essendoci ancora scritto net t&c della promo non possiamo garantirlo al 100%, prova a chiedere anche tu in chat
-
@chomp96 ok grazie
-
Da qualche ora se provo a raggiungere il sito il browser mi riporta alla homepage corporate di stanleybet succede solo a me?
-
@dario-ninja con che connessione ad internet stai accedendo? Succede quando usi iliad o una connessione estera
-
Chi mi spiega dove sta il guadagno, cioè non riesco a capirlo vi giuro. Cioè se io vinco sul bookmaker non mi danno il bonus di 100€, se io perdo mi danno il bonus di 100€ ( e qui il guadagno lo vedo perché betfair + bonus). Poi perché RF importo bonus 80€ quando me ne danno 100€? -
@manu187 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale.inseriamo 80€ perchè il bonus va giocato a quota 5. Cerca nell'oddmatcher filtrando per quota minima 5 e vedrai che non troverai rating alti, per questo diamo per scontato di guadagnare 80€ da quel bonus e non 100€
-
@davide sto usando iliad...si può in qualche modo aggirare? Grazie
-
@dario-ninja purtroppo no, devi cambiare connessione per connetterti ai siti di scommesse, iliad ha problemi da sempre con i siti online che richiedono una connessione italiana
-
@davide Grazie credo di aver capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet