[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@naraku97 se non ti è arrivata alcuna comunicazione di limitazione, doveresti stare tranquillo In ogni caso, puoi provare a contattare la assistenza per ulteriore conferma.
-
Mi associo...qualcuno si faccia avanti con l'operatore ^_^, purtroppo ho dovuto caricare col saldo paypal per sistemare altre cose ...speriamo sia ok... : ok ho letto sopra, bella storia e anche questa settimana si mangia yeee
-
@marcote anche a me "mariana" ha detto che paypal va bene, cito "Le possiamo garantire che può essere utilizzato"
Ora speriamo che non menta
-
@davidsake grazie... vero scusami sono all’inizio e sono un po’ noob grazie ancora
-
Salve ragazzi, ho appena fatto il deposito per iniziare questa benvenuto. Leggendo delle facili limitazioni vorrei chiedere oltre a puntare sulle competizioni principali se fosse meglio fare più scommesse piuttosto che una singola da 100, magari due da 50 con rf di 40 l'una? Avrebbe senso? Grazie
-
Ciao, io sono alla seconda settimana e avendo vinto su stanley ho prelevato l'intero credito, adesso devo caricare altri 100 euro e giocarli giusto ?
inoltre ho visto che durante la settimana non ci sono partite sui campionati maggiori tranne Milan-Roma che si disputerò venerdì. Mi conviene caricare 100 e giocare la partita di venerdì oggi oppure un altro giorno ? -
@ninogenovese9 sì, se hai prelevato tutto, per fare la nuova qualificante è necessario fare un altro deposito.
Decidi te se vuoi usare la partita di venerdì o un'altra, dipende dagli RF che trovi -
Ciao, quanto ci mettono a verificare il conto?
-
@supercri entro 72h lo verificano
la promozione comunque parte dal giorno in cui depositi per la prima volta, non preoccuparti
-
@anonymous grazie
invece in caso di limitazione, funzione come eurobet che poi ti fanno prelevare in posta o in qualche altro modo? cioè nel senso non rimangono bloccati i soldi per mesi no? -
@supercri il saldo prelevabile potrai prelevarlo senza problemi, al contrario di eurobet. se ti dovessi trovare con il saldo non prelevabile (ad esempio hai depositato ma non riesci a giocare il deposito) hai due strategie:
- segui questo metodo per rendere il deposito prelevabile: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
- chiudere il conto gioco in via definitiva chiedendo l'accredito dei fondi tramite bonifico bancario
-
@anonymous grazie mille! Super gentile come sempre!
-
@sora04 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Salve ragazzi, ho appena fatto il deposito per iniziare questa benvenuto. Leggendo delle facili limitazioni vorrei chiedere oltre a puntare sulle competizioni principali se fosse meglio fare più scommesse piuttosto che una singola da 100, magari due da 50 con rf di 40 l'una? Avrebbe senso? Grazie
Qualcuno sa aiutarmi? So che non si sa come evitare le limitazioni, ma almeno mi potete dire se il 50/40 è giusto?
-
@sora04 devi fare solo una scommessa in RF nella settimana. se vuoi puntare di meno va bene 50/40 ma dovrai comunque farne solamente una, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
-
@anonymous ah ok, grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, a me esce questa schermata se provo a puntare 100 euro. Mi hanno limitato forse? Grazie
-
@virtual2000 Non credo, semplicemente la notte Stanleybet disattiva le scommesse, giocala domani entro le 22:30, non dovresti avere problemi. Dal tuo post, suppongo che tu abbia cercato di scommettere all'una circa.
-
Salve, ho iniziato anch'io la benvenuto di Stanleybet ed il 27/08/2018 ho puntato 100 euro sul 2 ( quota 2,95) del match DINAMO ZAGABRIA - BSC YOUNG BOYS. Ho bancato su Betfair a quota 3.20 l'importo 68,25 con una responsabilità di 150,15. Ora io ho vinto su stanleybet e vorrei sapere se per questa settimana non devo fare più nulla in quanto la guida dice "se la Puntata su StanleyBet vince, bene! Avrai i guadagni su StanleyBet e non dovrai fare altre puntate", oppure se fino a venerdi posso ripiazzare un altra puntata di 100 euro ( bancando ovviamente), per cercare di avere la perdita settimanale. Grazie.
-
@thegiuppy75 ora non devi fare più nulla per questa settimana, hai avuto già i guadagni su Stanleybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet