[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@davide Quindi non devo più versare? Scusami se insisto ma non vorrei sbagliare.
Grazie comunque! ^^ -
@foituinaito versi solo se ti servono soldi sul conto per fare le tue scommesse. in ogni caso il codice va inserito solo la prima volta, non per ogni deposito che fai
-
per chi si fosse chiesto se paypal va bene per il primo deposito
-
salve a tutti, non vorrei ripresentare un problema già posto, però non sono riuscito a trovare una risposta.
Se piazzo una scommessa con RF 61 (dunque minore di 65) il rischio è solo in un minore guadagno? perchè se anzi che guadagnare 60, guadagno 40 (per esempio) a me va bene lo stesso. Così facendo banco meno soldi su betfair puntando su quote più basse e per me è più comodo così. Inoltre avrei una maggiore probabilità di vincere sul bookmaker e non andrei in contro al rischio di prosciugarmi in una giocata senza aver soldi per bancare il rimborso. -
@gianlu29495 sì, esatto. in caso di vincita della puntata guadagni di meno
-
Ci sarebbe da tenere in considerazione la perdita sulla puntata del rimborso, ma ogni caso, il guadagno netto è quello indicato dal calcolatore? (intendo nel RF)
-
@gianlu29495 la perdita dal rimborso già la teniamo in considerazione inserendo
65€80€ sull'importo rimborsocomunque sì, il guadagno è quello che vedi nel calcolatore in RF
-
@anonymous perfetto grazie mille, comunque nella guida è specificato 80euro nell'importo rimborso
-
@gianlu29495 sì scusami, intendevo 80, mi sono confuso dal valore 65 che hai scritto tu
-
@anonymous chiarissimo, grazie ancora
-
I depositi successivi al primo vanno fatti inserendo sempre il codice 'welcomeb400', oppure va fatto solo la prima volta?
-
@henrict va fatto solo la prima volta
-
Ragazzi sapete dopo quanto danno il bonus?
Ho perso sul book oggi ma bonus ancora zero.. grazie in anticipo -
c'è un modo per sapere se il conto è stato limitato senza provare a puntare? Ho 0 euro nel conto e per questa settimana vorrei sapere se il mio conto è stato limitato prima di effettuare il deposito.
-
@blumela È scritto nella guida:
-
@naraku97 se non ti è arrivata alcuna comunicazione di limitazione, doveresti stare tranquillo In ogni caso, puoi provare a contattare la assistenza per ulteriore conferma.
-
Mi associo...qualcuno si faccia avanti con l'operatore ^_^, purtroppo ho dovuto caricare col saldo paypal per sistemare altre cose ...speriamo sia ok... : ok ho letto sopra, bella storia e anche questa settimana si mangia yeee
-
@marcote anche a me "mariana" ha detto che paypal va bene, cito "Le possiamo garantire che può essere utilizzato"
Ora speriamo che non menta
-
@davidsake grazie... vero scusami sono all’inizio e sono un po’ noob grazie ancora
-
Salve ragazzi, ho appena fatto il deposito per iniziare questa benvenuto. Leggendo delle facili limitazioni vorrei chiedere oltre a puntare sulle competizioni principali se fosse meglio fare più scommesse piuttosto che una singola da 100, magari due da 50 con rf di 40 l'una? Avrebbe senso? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet