[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@falci987 in verità non è detto che richiedano meno soldi. Per guadagnare dalle modalità RF devi usare quote alte quasi sempre, e quindi la responsabilità su betfair può essere molto alta.
-
Ho terminato la prima settimana, posso prelevare e lasciare solo i 100 euro per la qualificante della settimana prossima?
-
@giggired sì certo
-
@davide Grazie mille
-
Ho vinto 625 € su stanleybet con i 100€ bonus..c’è la probabilità che mi limitino?
-
Per chi non ha ancora giocato il bonus rimborso: "Newcastle v Chelsea" 5.30/5.80 Rating 87.57.
-
Scusate ma è possibile dividere il bonus in due puntate da 50 Euro ? grazie
-
@maxdiesse il bonus puoi dividerlo tranquillamente, ma giocalo su partite che termina entro oggi
-
@chomp96 Grazie Chomp96 e buona domenica ora mi vado a guadagnare sti 50 euro puliti anche grazie al Tuo consiglio
-
@anonymous Salve Ninja, ho problemi con la registrazione su stanleybet. In pratica come codice promozionale mi spunta in automatico "bet123" e non posso toglierlo. non mi fa registrare a causa di questo codice. come potrei risolvere il problema? grazie
-
@simone-miozzi non preoccuparti, lascialo lì e procedi senza problemi. il codice indicato nella guida devi metterlo solo in fase di deposito
-
si ho provato a lasciarlo li ma non mi fa andare avanti a causa proprio di questo codice
-
@simone-miozzi prova ad aprire un altro browser e registrarti da lì
-
Buon giorno a tutti, io ho fatto la scommessa qualificante ed ho perso, adesso ho il bonus di 100€, ho suddiviso in due partite la prima ho perso su betfer e vinto sul brroker ma vedo che la responsabilità che avevo su betfer che era di 230€ non è più presente su betfer ora devo bancare l'ultima anche questa a quota 3,40 con responsabilità 340€ mi domando se in caso dovessi perdere sul broker quindi vincere il bonus di100€ avrò una perdita a confronto della prima persa su betfer di340€ non riesco a capire come funziona il calcolatore sicuramente ho sbagliato devo solo sperare di vincere sul broker visto che la multipla di due partite che ho fatto a quota totale 10 mi darebbe 1040€ di guadagno sul broker. Premesso tutto questo non giocherò più le multiple fino a quando non ci sarà una spiegazione più chiare di questo dannato moltiplicatore non si capisce niente, sicuramente sarò l'unico ad non aver capito come funziona…. Grazie mille a tutti… Cordiali saluti
-
@turuzzu2070 hai letto la guida sulle Multiple?
-
Ciao, so ho letto più volte la spiegazione ma non è chiara anzi direi proprio il contrario, ci sono caselle nl moltiplicatore che non vengono spiegate, ti chiedo scusa ma io sono un somaro
-
@turuzzu2070 quando apri il multiplicatore, in alto, c’è scritto Istruzioni. Quelle le hai lette?
-
Andrebbe fatto un video chiaro su come usare il calcolatore più chiaro.. Mi scuso x lo sfogo, si le ho lette tutte ma non mi è chiaro...
-
@turuzzu2070 non può non esserti chiaro. quelle due guide spiegano nel dettaglio come funzionano le multiple.
se continua a non capire allora non giocare la multipla per questa promo, giocati semplicemente la singola
-
salve, nelle note c'è scritto: "Devi giocare con fondi reali su scommesse a quota minima pari almeno ad 1.50 per evento, sia in singola che in multipla". Quindi non posso giocare partite con quote inferiori a 1,5 nelle multiple, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet