[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@ninogenovese9 no, i guadagni sono uguali in entrambi i casi, forse ti conviene dare un'altra lettura a questa guida https://www.ninjabet.it/guida6
-
@chomp96 si nella qualificante ho capito che saranno uguali i guadagni però voglio dire se vinco su stanley non otterrò un bonus rimborso che invece otterrò vincendo su betfair. Scusami ma sto cercando di capire al meglio come funzioni.
-
@ninogenovese9 se vinci su betfair non otterrai guadagni, anzi, otterrai una perdita che va dai -20 -30€ che poi giocando il bonus arriverai a guadagnare quanto mostra il calcolatore
-
Ragazzi buongiorno! Dopo la registrazione, deposito 100 o 150 euro? Dalle istruzioni in entrambi i casi massimo 100 euro di rimborso ricevo
-
@giggired 100
-
@anonymous procedo allora
-
@anonymous Perchè si deve inserire 80 e non 100? Non ho capito questo passaggio, non si potrebbero giocare comunque i 100 euro ricevuti a quota minima 5?
-
@giggired perché giocando il bonus che ricevi a quota minima di 5 riuscirai a trovare solamente rating dell'80% in media, quindi riesci a convertire solo l'80% del bonus, cioè 80€
-
va bene PayPal come metodo di deposito?
-
@steka nei termini e condizioni non hanno ancora specificato che paypal è valido per il bonus per cui se non vuoi rischiare ti consiglio di depositare con carta
-
@anonymous consiglio di inserirlo nella Guida perché ora mi tocca trasferire i fondi su carta ed attendere 1/2 giorni
-
ragazzi io ho chiesto proprio ora in chat e mi hanno detto che depositando con paypal si ha diritto al bonus
-
@alemig sì, non è mai stato detto che è vietato, semplicemente per sicurezza siccome nei t&c non lo specificano noi consigliamo di depositare con carta
se ti hanno detto così allora depositare con paypal
-
Ciao… ho ricevuto in fase di registrazione la mail di conferma con scritto che ho 20 euro di bonus da usare a qualsiasi slot "Capecod" (che devo ancora guardare bene, se ad esempio Starbust si può usare). Giocare 20 euro sulle slot influenza la benvenuto che prevede di rimborsare 100 euro a settimana delle perdite? Grazie
-
@virtual2000 non sono minimamente sfruttabili i bonus casinò di stanleybet per l'alto wagering, puoi ignorarli
-
ciao raga , volevo iniziare questa promo ma sono spaventato dalle limitazioni, quindi delle domande : cosa si rischia se si viene limitati ? si hanno delle perdite ? sarà possibile recuperare almeno la 100 iniziale? ...perdonate la banalità ...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@gex i soldi depositati non rischiano di essere persi, sono sempre soldi tuoi. Se ti limitano però non riuscirai a scommettere il bonus, quindi rischi di perdere soldi dalla qualificante senza poter sfruttare il bonus.
-
@davide grazie mille
-
@chomp96 Grazie mille riprovo appena possibile
-
Come va ultimamente questo sito? blocca facilmente ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet