[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Buonasera a tutti, ho un dubbio. Non capisco il motivo per cui non convenga giocare la qualificante da 100 euro con un normale punta-banca. Ovviamente a quota e rating più alti possibili in modo da perderla su StanleyBet e avere il bonus da 100 euro che rigiocherei sempre con un punta-banca normale così da aumentare i guadagni. Se la qualificante dovesse vincere su Stanley ovviamente la cosa si complicherebbe ma basterebbe rifare un'altra qualificante da 100 e perderla. Dove sbaglio?
-
@nicolino45 Tutto in pratica; prima di tutto se non giochi in RF, vincendo su stanleybet avresti una perdita e nessun rimborso. Infine non puoi giocare un ulteriore 100€ per “riparare” il danno in quanto vincendo la prima qualificante a quota alta saresti comunque in positivo, ti faccio un esempio:
Punti 100€ a quota 4 e vinci 400€. Sei in positivo di 300€ e questo significa che se tu giocassi un ulteriore 100€ e la perdessi saresti in positivo di 200€ e quindi niente rimborso.
-
@deanwinchester Ora ho capito!! Grazie mille per la risposta
-
@davide ovviamente, hai ragione.
In ogni caso spezzare il bonus sarebbe un buon compromesso. È una cattiva idea? -
ciao a tutti. Ho una domanda. Se io scommetto sulla qualificante e vinco, posso poi usare i soldi vinti per giocare nuovamente la settimana dopo giusto? solo che non posso usare bonus eventuali se ho capito bene, giusto?
-
Ciao ragazzi, come mai non funziona il link per registrarsi su Stanley? Ho provato anche direttamente dal sito ma non funge.
-
@mape89 Esatto, puoi usare le vincite per la qualificante, il Bonus solo come rimborso.
-
@foituinaito stesso problema. come dobbiamo fare ?
-
@foituinaito @FedeMilano provate ora
-
se deposito con paypal ottengo il bonus? Perché nei T&C non è citato questo metodo di pagamento, però l'assistenza mi dice che va bene.
Qualcuno ha già depositato con paypal? -
@mik nei t&c devono ancora inserire paypal, quindi meglio non rischiare
-
@anonymous Grazie
-
@anonymous Grazie ^^
-
La qualificante di 100€ può essere raggiunta con più scommesse o deve essere un'unica scommessa?
-
Ragazzi dovrei iniziare questa promo, ma sono preoccupato dalla limitazione.. Pensate che sia peggio eurobet o stanley, e in generale, conviene prendere le stesse precauzione prese su eurobet (indirizzo IP pulito, email e username diversi dai soliti, cache cancellata, antigubbing, schedine su campionati maggiori, ...)??
-
@henrict entrambi sono molto aggressivi purtroppo cerca di puntare su eventi più conosciuti
-
Ciao, io non ho capito se devo registrarmi oggi o un altro giorno, però ho notato che se mi registro oggi non ci saranno partite con rating e rf abbastanza alto da giocare entro venerdì. Vorrei giocare le partite del sabato o della domenica ma in questo caso quando dovrei registrarmi ?
-
Questo post è eliminato! -
@ninogenovese9 non puoi giocare partite del sabato o domenica come qualificanti per questa promozione
-
@luka95db sì, purchè tu riesca a giocarlo su partite che terminano entro domenica. Perchè se ottieni delle vincite con il bonus dal lunedì al giovedì rischi di compromettere la posizione netta della settimana successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet