[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@mindrevolutioner Solo sulle scommesse sportive
-
@davide Quindi nel caso un utente venisse limitato e dovesse ancora scommettere il bonus , l'unico modo per "sbloccarlo" sarebbe quello di piazzare 50 mulitple da 2 , essendo le singole da 2 non bancabili da betfair , o sbaglio?
-
@mindrevolutioner Puoi bancare anche meno di 2€ su betfair (il minimo è 50 centesimi) seguendo questa guida (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange)
Le limitazioni sono variabili, e può capitare anche il caso in cui non ti facciano nemmeno scommettere più di 2€ al giorno in tutto. -
Ciao a tutti, sono alla quarta settimana della promo solo che ieri, dopo aver depositato i 100 euro, provando a puntare, mi sono accorto di esser stato limitato. Ho provato anche con altri importi fino a 10 euro ma niente, credo proprio di esser stato limitato a 2 euro per la singola. Che mi consigliate di fare? Fa niente per il bonus ma vorrei almeno rendere prelevabili questi 100 euro.
-
-
Sono alla quarta settimana ma quando provo a scommettere mi dice SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA cosa devo fare? Grazie
-
@tipi provare a cambiare partita o a scommettere di meno, se continua a non prenderti le scommesse purtroppo vorrà dire che sei stato limitato
-
Ciao a tutti. Che significa che "StanleyBet tende facilmente a limitare i conti gioco, procedi quindi con le seguenti istruzioni solamente se accetti questo rischio."?
C'è la possibilità che io non riceva il rimborso? -
@thuriam Si, c'é questa possibilità
-
@DeanWinchester In questo caso mi tengo i 50 euro (circa) guadagnati e basta?
-
@thuriam Si, se ti limitano non puoi più sfruttare la promo.
-
Salve ragazzi ma in caso dovessi vincere la scommessa su stanley (e quindi non ricevere il bonus), posso rigiocare 100 euro di nuovo e sperare di perderli per ricevere il bonus o no? Non mi è tanto chiara questa cosa..
-
@cristian0904 No, tutte le scommesse in RF le puoi fare una volta sola per periodo promozionale.
Il rimborso è sulle vincite nette del periodo, quindi se con la prima vinci 800€, per ricevere un altro rimborso dovresti perdere 800+100€ e non ci sono RF vantaggiosi a causa di quella vincita.Quindi, come da istruzioni, se vinci hai finito e passi alla settimana dopo (è uguale per qualsiasi promozione a rimborso).
-
@davide Ah ok ok , ora mi è tutto molto più chiaro! Grazie
-
@anonymous Scusatemi ma nel momento in cui sabato andrò a giocare la multipla a quota 5.00, mica dovrò scegliere eventi che non giochino contemporaneamente? Funziona mica come le guide in cui devi bancare di partita in partita se continui a vincere gli eventi all'interno della multipla? Grazie
-
@mr-blonde (Funzionamento bonus benvenuto + bonus presentatore) Questo vuol dire che se effettuo una scommessa da 105 euro, 100 saldo reale e 5 euro ottenuti col codice presentatore, le eventuali vincite/perdite ottenute con i soldi bonus non vengono conteggiate?
-
Inoltre, vorrei chiedervi se in questi giorni è possibile parlare con gli operatori in chat live oppure se sono andati tutti in vacanza
-
buonasera a tutti, avrei una domanda... la prima settimana in cui ho sfruttato questa promo tutto ok; nella seconda, quella attuale, ho potuto puntare solo 25 euro (il BM non mi consentiva di puntare di più); la scommessa in questione è stata persa su Stanley e vinta su Betfair; ora, fino a venerdi(dopodomani), posso effettuare altre scommesse fino a raggiungere un totale di importo scommesso di 100 euro(quindi altre 3 puntate da 25? e, in caso affermativo, immagino che i parametri RF siano 25 puntata e 20 rimborso... è corretto? grazie anticipatamente a chi mi risponderà
-
@ninja777 Ciao, se ricordo bene da quello che ho letto, per avere diritto al bonus bisogna effettuare un'unica scommessa da 100€. Se mi sbaglio qualcuno mi corregga ma conviene sempre seguire alla lettera quello che dice la guida e, in questo caso, dice di scommettere 100€ in un'unica soluzione
-
@ninja777 se adesso ne giochi un'altra da 25€ e metti caso la vinci sballi il rimborso avendo una schedina persa e una vinta e probabilmente la tua posizione netta generale sarà positiva, per le giocate in rf sempre fare una sola puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet