[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@ginogonza no, viene accreditato nelle prime ore del sabato, prima non possono sapere quali e quante sono state le perdite tra il lunedi e il venerdi
-
@ginogonza A me il bonus non è stato ancora accreditato e sono sicuro di avere la promozione attiva perché l'ho chiesto in chat. Probabilmente il bonus viene accreditato nel weekend
-
Ok perfetto allora domani ricarico e scommetto visto che sono in tempo fino a venerdì
-
come mai ho provato 3 eventi diversi non mi fa mettere 100 euro di puntata mi dice [-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
-
mi da limite puntata 50 euro per singolo evento, quindi ho puntato
2 eventi da 50 euro con importo puntata 50 euro e rimborso 40... ho divido i 100 e 80....
spero di essere stato chiaro e di aver comunque fatto giusto..
-
comunque avendo la quota minimi a 5 si ha delle responsabilità molto alte. anche di 600/700 euro a scommessa che poi alla fine mi ritrovo con quasi tutto il capitale giocato senza poter fare le altre cose.. bisogna avere una bella liquidità comunque con RF intono al 65% e poi le qualificanti intorno al rating 85% si guadagna all'incirca 65 euro a settimana giusto?
-
@triter se imposti il RF 100/100 sì, invece lo devi impostare 100/80 perché il bonus va giocato a quota 5 ed è difficile trovare RT sopra l'80%.
-
ma la giocata entro venerdì alle 23.59 impostata a RF 80-100 non deve per forza essere perdente no?
-
@mattreus11 deve essere impostata in RF 100-80, comunque non deve per forza essere perdente dato che se vince avrai i guadagni su stanleybet
-
@anonymous però il guadagno su SB in quel caso sarebbe molto inferiore, o sbaglio? perchè perdiamo il bonus di 100 euro(?)
-
@mattreus11 no, avresti lo stesso guadagno, anzi, potendo rigiocare in RF guadagni ancora di più
prova a fare qualche simulazione con una partita che trovi nell'oddsmatcher e prova a vedere quanto guadagneresti se dovesse vincere e se dovesse perdere. Vedrai che il guadagno è sempre lo stesso indicato nel calcolatore, in entrambe i casi
-
@anonymous ti prego spiegami questa affermazione perchè continuo a non capire
" quindi se dovessi vincere la prima Puntata in RF potrai ripetere la scommessa." -
E' accertato che si può prelevare durante la promozione?
-
@alfarpr sì, ce lo ha confermato l'assistenza e nei termini non lo vietano
-
@mattreus11 cosa non è chiaro? se vinci la puntata rifai la scommessa in RF
-
@anonymous cosa vuol dire in RF, cioè nei parametri 80-100 significa?
-
@mattreus11 nel calcolatore clicca su Modalità RF, imposti importo puntata 100 e importo bonus rimborso 80. Ti invito a leggere nuovamente questa guida: https://www.ninjabet.it/guida6
-
Se mi registro oggi ed aspetto lunedì per il deposito non ci dovrebbero essere problemi per il bonus?
-
@ed0 se ti registri oggi e aspetti lunedì, perdi una settimana. Comunque aspetta un'altra conferma.
-
@Anonymous siete sicuri che la scommessa bonus non debba essere anche refertata entro la mezzanotte della domenica? Nei T&C leggo "Il bonus sarà interamente spendibile su qualsiasi evento sportivo in programma il Sabato e la Domenica della medesima settimana."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet