NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    656
    4.9k
    132.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • fabbry21F
      fabbry21 Ninja Esperto [+200] @fabioninja
      ultima modifica di

@fabioninja ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:

Ragazzi mi confermate che Stanleybet dà il bonus sulle perdite e non sulle perdite nette? Ho fatto 4 scommesse la prima settimana:

1. 5€ vincente
      2. 50€ perdente
      3. 50 € perdente
      4. 4€ vincente
        Mi è stato accreditato un bonus di 100 €, leggendo i post mi pare di capire che abbassando l'RF e di conseguenza le quote, se vinciamo su Stanleybet possiamo rigiocare in modo da guadagnare di più dal bonus benvenuto.
        Confermate? 🙂

mi sai linkare i messaggi precisi dove viene spiegata questa cosa? Ho spulciato un pochino gran parte della chat ma non ho trovato nulla 😞

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • V
        Vlezio
        ultima modifica di

Ciao Ragazzi,

sto provando a scommettere i 100 euro della qualifica, ho provato su più eventi, ma mi continua a dire: superato l'importo massimo di vendita per il biglietto in singola.

Cosa posso fare? basta dividerla in due puntate da 50?

Grazie per l'aiuto..

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @Vlezio
          ultima modifica di

@vlezio in orari notturni Stanleybet limita le scommesse, prova ora, vedrai che ti prenderà la puntata da 100€ 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

• V
            Vlezio
            ultima modifica di

Si adesso l'accettano, grazie

• AsterAsterixA
              AsterAsterix
              ultima modifica di AsterAsterix

dato che ho vinto la qualificante posso rigiocare la qualificante giusto?

"ehi amico vacci piano, questa è roba che scotta"

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @AsterAsterix
                ultima modifica di

@asterasterix No. Se vinci passi alla settimana successiva, come indicato nelle istruzioni. Non puoi mai fare più di una qualificante nello stesso periodo promozionale quando giochi per i rimborsi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• GiandauerG
                  Giandauer Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di

Sapete se posso accedere a StanleyBet da Vienna con roaming europeo?
                  Su Betfair dovrebbe essere possibile, leggevo nella loro pagina dedicata.
                  Vorrei capire se posso sfruttare questa terza settimana di benvenuto 🙂
                  Grazie a chi risponde!

Ricorda di mettere un +1 se ti ho aiutato!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @Giandauer
                    ultima modifica di

@giandauer se usi una sim italiana non Iliad, sì

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • P
                      pietrograndi Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                      AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • AnonymousA
                        Anonymous @pietrograndi
                        ultima modifica di

@pietrograndi non è possibile e va contro il Regolamento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • P
                          pietrograndi Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                          ultima modifica di pietrograndi

@anonymous ok scusate, mi era sorta questa domanda. Ora è tutto chiaro grazie 👍

• C
                            calmer Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

ho letto che stanleybet limita facilmente i conti ... come consigliate di scommettere per evitare eventuali limitazioni?

davidsakeD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • MassiDreamerM
                              MassiDreamer
                              ultima modifica di

Buona sera ragazzi. Ho piazzato e perso la prima scommessa su stanleybet, la partita è stata refertata alle 20:45 (anche se non riesco a vedere i dettagli del tiket), essendo che dovrò scommettere il bonus entro domenica, sapete dirmi dopo quanto tempo arriva lo stesso?

• fabri90betF
                                fabri90bet
                                ultima modifica di

Scusate ragazzi, oggi dopo aver completato L offerta ho deciso di prelevare ciò che avevo sul conto, mi è arrivata una mail in cui mi chiedevano di fornirgli alcune cose tipo estratto conto nome cognome banca ecc ecc, ma tutte queste cose già le mandai tempo fa poco dopo la registrazione e ricevetti la mail di convalida, ora me le richiedono di nuovo? È normale questa cosa?

Non giocate alle macchinette!

• A
                                  Anra17
                                  ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                  • A
                                    Anra17
                                    ultima modifica di

Ciao a tutti, ho sbagliato e ho scelto una qualificante che gioca di sabato. Posso fare qualcosa per non buttare via il primo bonus oppure mi conviene bancare l'intero importo su betfair per limitare i danni?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @Anra17
                                      ultima modifica di

@anra17 devi bancare la differenza della partita che hai scommesso impostando il calcolatore in normale e piazzare una nuova giocata rf che si concluda entro oggi 🙂

__
                                      Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • davidsakeD
                                        davidsake Staff NinjaBet @fabri90bet
                                        ultima modifica di

@fabri90bet inviagli nuovamente i documenti che ti stanno richiedendo e dovrebbero procedere con il prelievo 😉 Probabilmente al momento della registrazione hanno registrato solo la tua carta di identità e non tutto il resto

• davidsakeD
                                          davidsake Staff NinjaBet @MassiDreamer
                                          ultima modifica di

@massirocco è scritto nei dettagli dell'offerta della guida. Il sabato.

MassiDreamerM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • davidsakeD
                                            davidsake Staff NinjaBet @calmer
                                            ultima modifica di

@calmer evitare di scommettere importi rilevanti su eventi di campionati poco conosciuti.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet