[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ciao a tutti...
ho appena iniziato la benvenuto di Stanley bet, vincendo la prima scommessa con un profitto di 47€ circa e perdendo la seconda con una perdita di 34€ circa. Domani mattina dovrebbe arrivare il bonus da 100€ da giocare a quota 5.00 minimo.
Premetto che ho seguito alla lettera la guida ma proprio non riesco a capire, nonostante abbia letto i precedenti messaggi, perchè dovrei in RF 80€ invece di giocarla in modalità normale garantendomi una copertura quasi totale. Capisco che il rating della scommessa bonus sarà di circa l'80% ma la qualificante è comunque una scommessa a sè stante e bancando in modo tale da avere una perdita minima mi garantisce comunque l'accesso al bonus di 100€.Se non avessi vinto la prima qualificante, avrei avuto:
Qualificante: -36€ (mi permette di avere il bonus)
Bonus: +80 circa( in base al rating)
Guadagno Totale: +44€Se invece avessi bancato in maniera tale da coprire la qualificante:
Qualificante: -2.70€ circa:
Bonus: +80€
Guadagno: 77,30€Sbaglio qualcosa? Altrimenti spiegatemi vi prego perchè la qualificante va giocata in RF invece che in normale...
Scusate il post lungo ma sono giorni che ci sbatto la testa...
-
@onlybet1x2 ciao, durante la settimana (lun-ven) va fatta solo e soltanto una scommessa, a cosa ti riferisci quando dici di aver fatto una prima scommessa e poi ad una seconda? la qualificante va giocata in rf perchè il bonus viene dato solo in caso di scommessa perdente e il calcolatore impostato in questo modo bilancia i due possibili esiti della scommessa su stanleybet (sia che vinca sia se perda), viene impostato a 80 il rimborso perchè appunto il bonus da 100 a quota 5 avrà un rating prossimo a 80% e quindi noi a priori lo consideriamo come un bonus da 80€ e non da 100€ così da avere i vari esiti quanto più bilanciati possibili
-
@Anonymous @davidsake Grazie mille delle risposte..Non essendo un amante del profit userò il metodo come già detto da Davidsake..gtazie ancora..
-
@chomp96 Nei messaggi precedenti mi sembra di aver capito che in caso di vincita si può ripetere la scommessa finchè non si perde. Non voglio insistere ma Stanley bet offre un rimborso del 100% fino a 100€ max sulle perdite di lunedì a venerdì... Certo se vale solo sulla prima scommessa della settimana allora ovviamente bisogna giocare l'unica puntata in RF, ma i T&C indicano chiaramente il rimborso sulle perdite complessive dal lunedì al venerdi..
Ti allego lo screen dei T&C e dei messaggi sul forum...
Quindi perchè va fatta una e una sola scommessa per il bonus?
-
@onlybet1x2 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@chomp96 Nei messaggi precedenti mi sembra di aver capito che in caso di vincita si può ripetere la scommessa finchè non si perde. Non voglio insistere ma Stanley bet offre un rimborso del 100% fino a 100€ max sulle perdite di lunedì a venerdì... Certo se vale solo sulla prima scommessa della settimana allora ovviamente bisogna giocare l'unica puntata in RF, ma i T&C indicano chiaramente il rimborso sulle perdite complessive dal lunedì al venerdi..
Ti allego lo screen dei T&C e dei messaggi sul forum...
Quindi perchè va fatta una e una sola scommessa per il bonus?
Perché stai leggendo i primi post di 4 mesi fa... Se hai la forza di leggere ancora un po' vedrai che i Termini furono interpretati in maniera diversa da Stanleybet e viene indicato dallo staff (come anche nella guida che ti consiglio di ri-leggere) di fare una sola scommessa come qualificante, perché il bonus è sulla differenza complessiva tra vincite e perdite; per cui se fai più scommesse (qualcuna la vinci e altre le perdi) rischi di non avere il bonus nonostante le perdite.
-
Una domanda riguardo quest'offerta: sulla guida c'è scritto di mettere 100 € nell'importo Puntata e 80€ nell'Importo Bonus Rimborso "poiché il Bonus che riceveremo dovrà essere giocato a quota minima di 5.00"
Ma se io volessi fare soltanto scommesse da 60 €, quanto devo mettere sull'Importo Bonus Rimborso?
-
@eredin_zed l’80% di 60, cioè 48
-
@anonymous Grazie!
-
Buongiorno ragazzi ho bisogno del vostro aiuto urgente!
sto giocando il bonus di 100 euro ma non me lo fanno giocare perchè mi hanno detto che sono stato limitato dai risk manager.....se lo gioco con una multipla secondo voi lo posso sfruttare?....e come faccio a giocarlo con le multiple...non l'ho mai fatto....GRAZIE!!! -
@antonio55 se ti hanno limitato probabilmente anche la multipla non puoi piazzarla
comunque puoi, provare, ti basta selezionare le varie quote e in automatico nella schedina ti inserisce gli eventi, poi inserisci l'importo e provi a puntare per vedere se la accetta
ovviamente gli eventi non devono giocare contemporaneamente e devono terminare entro le 23:59 di domani
-
@anonymous ok grazie e per bancare invece?...faccio sempre su betfair e banco le stasse partite? che importo devo bancare per avere una vincita?
-
@antonio55 devi bancare le partite sequenzialmente seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
@anonymous quindi devo utilizzare il moltiplicatore e devo stare attento a quando finisce la prima partita?
-
@antonio55 esatto
-
no...non mi permettono neanche di fare le multiple questi
-
@antonio55 allora non potrai sfruttare il bonus
-
sono dei ladri allora questi di stanley
-
Stanley si è rivelato per quello che è, oggi dovevo puntare il mio primo 100 euro di bonus e poof limitato.
-
@anonymous
Ciao, è la prima volta che uso questo forum e probabilmente sto sbagliando qualcosa. Vorrei solo sapere se, in generale, Stanleybet accetta paysafecard come mezzo di pagamento e, in caso affermativo, se è anche vaildo per ottenere il bonus di benvenuto. Grazie. -
@mauro-0 purtroppo no, dovrai depositare con carta di credito o skrill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet