[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@girogio partono dal primo deposito
-
@trive00 devi fare una sola scommessa in RF, altrimenti se ne fai di più rischi di sballare il rimborso
-
grazie mille
-
@anonymous l inizio dei campionati maggiori permetterà di trovare RF più elevati? Massimizzando quindi i guadagni..
-
@patry89 può essere che essendoci più eventi aumentino anche le probabilità di trovare buone percentuali RF
-
Ciao,ho giocato e perso,dopo quanto tempo ti danno il bonus rimborso di 100 euro? Grazie
-
@tipi il Sabato.
-
Salve. Ho letto nei T&C che la promozione è valida dal 9 Aprile fino al 30 Luglio.
Il 30 Luglio si intende incluso?
Dato che il 30 Luglio è lunedì, mi conviene aspettare questa data per iniziare la benvenuto?Inoltre, vi chiedo: al termine di questa benvenuto, si sa già quale altra benvenuto ci sarà?
(Ho letto, per esempio, che Eurobet ripropone la stessa benvenuto da anni. Magari è il caso anche con questo book).
Grazie a chiunque voglia rispondere -
@giandauer se ti registri prima del 30 luglio, fa fede la data di iscrizione e avrai comunque 4 settimane solari di bonus.
Non possiamo prevedere il futuro (magari) per sapere se la rinnoveranno, la revocheranno o la sostituiranno con un'altra promozione diversa, solo da agosto potremo saperlo -
@davide Se mi registro di sabato, la prima settimana parte il prossimo lunedì oppure perdo il rimborso per la prima settimana?
-
@giandauer parte dal primo deposito con il codice
-
Ciao a tutti, a qualcuno è stato limitato/chiuso il conto? Grazie
-
@davidsake Ma il bonus arriva il sabato dunque? Pensavo fosse immediato
-
@dennisdacoe A quanto pare sì, in quanto, per le qualificanti per il rimborso, si considerano tutte le giocate fatte dalle 00:01 del lunedì alle 23:59 di venerdì (eventi iniziati e terminati in questo periodo, scommesse piazzate in questo periodo).
La cosa scomoda è che bisogna giocare il bonus entro domenica su un evento che termini entro domenica.
è pur vero, però, che son 100 euro di rimborso, uno la "fatica" la fa -
Avrei potuto scommettere una scommessa con rf % di 63-64, però ho preferito scommettere a rf % di 59 su juventus/bayer monaco (dato che penso sia una delle partite più seguite e quindi rischiando meno limitazione), dite che ho fatto bene? Comunque mi da un guadagno di 46 euro
-
@ninjack hai fatto benissimo, bisogna sempre cercare di scommettere su partite "famose", in alcuni casi serve a poco ma è sempre un accorgimento importante
-
@marekele10 Grazie! Che poi le partite con rf più alto erano:
Ajax v Sturm Graz
Celtic v Rosenborg
BATE Borisov v HJK HelsinkiIo non ho mai seguito il calcio quindi non ne capisco niente, però non ho mai sentito parlare di queste squadre, anche se ho visto che sono tutte competizioni UEFA Champions League, secondo te anche per scommesse future queste partite sono abbastanza seguite? Oppure non se le caga nessuno e quindi rischio di diventare sospetto scommettendo su queste ultime?
-
@ninjack certo, competizioni come la UEFA CHAMPIONS LEAGUE e la UEFA EUROPA LEAGUE hanno sempre la priorità, la cosa importante è evitare di giocare su campionati semisconosciuti come la serie B norvegese, la terza categoria albanese ecc
-
@davide Ma perché scusate..per usufruire della benvenuto di stanley bet bisognava necessariamente iscriversi entro il 20 luglio??
-
@patry89 ma dove lo hai letto? Nei T&C c'è scritto:
La promozione è dedicata a tutti i clienti che non hanno mai effettuato un deposito su Stanleybet.it ed è valida dal 9 Aprile 2018 al 30 Luglio 2018.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet