[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
- hai comunque 4 settimane
- entro le 23:59 della domenica di quella settimana
-
ho fatto la registrazione su Stanylebt circa un mese fa ma non ho mai depositato, secondo voi posso ancora usufruire del bonus?
-
@asterasterix Se non hai mai depositato puoi richiedere la benvenuto, tuttavia ti consiglio di assicurartene con l'assistenza per sicurezza
-
Buongiorno, visto che Stanleybet tende a limitare con estrema facilità i conti di gioco, è possibile dividere la scommessa qualificante in due puntate da 50 con Importo Bonus Rimborso di 40 (anziché puntare una sola volta 100€ con importo bonus rimborso a 80)? In modo tale da non creare movimenti di scommesse troppo massicci in una sola volta. Grazie
-
@bolletta95 no, le qualificanti in RF non puoi MAI dividerle, devi sempre fare una e una sola qualificante. Al massimo puoi dividere il bonus
-
Ragazzi help ho giocato il rimborso (quello che deve finire domenica) con una partita che gioca domani, cosa devo fare ora? Mi annullano la giocata su stanley? Devo fare cashout su betfair?
-
@onizuka1897 non è che deve finire domenica perchè sennò lo cancellano, Bastava piazzarlo entro domenica. Il fatto è che se vince, dovrai includerlo al lordo nella posizione netta della prossima settimana
-
Grazie
-
Aiuto ragazzi, ho iniziato adesso la 2 settimana e sono gia stato limitato,chiedevo: Dato che ho fatto la prima giocata non piu' da 100 ma da 50 in RF 50/40,se adesso trovo un altra partita per fare lo stesso,ovvero 50/40, le bancate dovrebbero essere corrette credo, chiedo, se vinco una delle 2,non mi viene piu' erogato il bonus sabato? Come devo comportarmi coi secondi 50?
-
@hazard10 se vinci una delle 2 vai a sballare la posizione netta settimanale, quindi sicuramente non riceveresti il bonus rimborso, o per lo meno, non dell'importo aspettato.
-
Scusate, il codice promo va inserito ogni volta che si deposita o solo la prima volta ? Grazie
-
@everduke solo la prima volta
-
E' possibile che betfair mi abbini gradualmente una bancata? Ho effettuato una bancata, mi dava non abbinata mentre 5 minuti dopo nella sezione exchange bancate non abbinate è scomparsa appunto la giocata non abbinata.
-
@everduke sì, può capitare. Ti consiglio di leggere la guida 10 che spiega il funzionamento del mercato su Betfair
-
per quale motivo non si mette Rf con valori 100 100?
-
@asterasterix perchè il bonus va giocato a quota 5, e giocando a quota 5 non trovi rating che ti permettano di ottenere 100€ dal bonus, si stima di meno, per cui si considera un rimborso inferiore
-
è possibile giocare sia la qualificante che il bonus in live?
-
@davide la partita di oggi giocata col rimborso l'ho persa, ora mi vale anche come bilancio (in negativo) per questa settimana o valeva solo in caso di vittoria? in poche parole, devo giocare altri 100 euro prima di sabato?
-
@greenwilly66 si. L'importante è rispettare le date di scadenza per qualificante e bonus.
-
@onizuka1897 valeva solo in caso di vittoria, quindi dovrai realizzare un'altra scommesssa da 100€ entro venerdi sera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet