[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@giusdegennaro i bonus casinò di staeybet hanno wagering molto alti. per quel bonus specifico ti consiglio di chiedere all’assistenza ma non dovrebbero essere sfruttabili
-
Confermo wagering di 100 non sfruttabile
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ultimamente limitati ce ne sono stati? Esperienze e pareri personali? Vorrei poter cominciare questa benvenuto
-
@totoprati10 Io sono alla terza settimana, per ora tutto bene però ho seguito qualche consiglio piazzando qualche giocata al casinò in mezzo alla settimana in modo da non dare troppo nell'occhio nel giocare solo 100 euro a botta per la promo benvenuto
-
edit: ho trovato la risposta da solo, sorry
scusate raga , entro quanto tempo erogano il bonus di rimborso? ho effettuato la registrazione ieri , inviato in documenti , attesa la conferma di ricezione e caricato il 100 € con il codice promo ( ho anche chiesto all'assistenza se la promo fosse attiva o meno sul mio conto per esserne sicuro ) la partita in questione era francia - belgio giocata ieri , scommessa persa ma bonus non ancora ricevuto , è normale ? vi è capitato?
-
@peterkraftt Ho il tuo stesso problema, stessa partita ma ancora niente bonus
-
@guidoladuna @peterkraftt Il bonus arriva il Sabato successivo a quando è stato perso l'evento (stessa settimana per intenderci)
-
Scusate la domanda stupida, se alla prima settimana perdo la scommessa su stanley e non mi viene accreditato il bonus perchè mi limitano ovviamente ho perso dei soldi, giusto? è già capitato?
-
@wannacry la limitazione non implica la non ricezione del bonus, ma semplicemente gli importi scommettibili
-
@davide Ah ok, e generalmente che limite impongono ?
-
@wannacry limiti sulle scommesse, del tipo che non puoi scommettere più di 2€ al giorno. I limiti possono variare da utente ad utente, non sono tutti uguali
-
Secondo voi è un buon periodo per iniziare questa benvenuto? Non essendoci eventi importanti non pensate potrebbero essere più flessibili?
-
@cogan-bet Grazie
-
@gabrielez74 magari proprio perché non ci sono eventi importanti e quindi non essendoci un movimento generale di puntate elevato, potrebbero riuscire ad individuarti con più facilità e limitarti con altrettanta facilità. Pero queste sono supposizioni. A te la scelta
-
Salve, ma l'offerta Benvenuto si attiva dal momento che mi registro o da quando effettuo il primo deposito?
-
Cercando di piazzare i 100 euro bonus a quota 5 mi esce la scritta "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA"
Cosa significa? Qualcuno sa come risolvere?
Grazie -
Buongiorno, ma ricevendo il bonus di sabato si ha solo un giorno per piazzare la scommessa bonus, o si intende domenica della prossima settimana? E' possibile giocare una multipla in modo da dover coprire minor responsabilità ? Grazie
-
@everduke il bonus puoi giocarlo su partite che terminano o sabato o domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet