[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@cartineoro come ti è stato detto, non c'è modo di saperlo prima di provare a scommettere. La chat non ha alcuna validità
-
@davide quindi provo alla cieca?
-
@cartineoro se non vuoi rischiare non scommettere, ma come ti abbiamo già detto ancora, non c'è modo di prevedere la limitazione. Se vuoi scommettere provi, altrimenti rinunci
-
@davide ok grazie ci provo!!
-
scusami ma se io per esempio non volessi depositare 100€ ma una cifra minore, per esempio 50€, nell'importo puntata inserisco 50 mentre nell'importo bonus ritorno che cavolo dovrei fare???
-
@luigi201998 ragiona un attimo: se mettendo 100€ devi inserire un rimborso di 80€, mettendo 50€ metterai la metà, giusto? per essere più precisi, metti sempre l'80% di quanto punti
-
Questo post è eliminato! -
@zalerio sì, va bene anche inferiore, ovviamente però guadagnerai un po' di meno
-
Questo post è eliminato! -
Ma ogni volta che deposito devo inserire il codice?
-
@ninjapedro no, solo la prima volta
-
Grazie mille
-
@anonymous chiedo scusa, potete spiegarmi cosa intende?
-
@gianlu93villa purtroppo non è possibile seguire quella strategia perché ora considerano solamente le perdite nette. mentre all'inizio consideravano solo le singole perdite
-
quindi faccio tutto in modo normale? altra domanda.. mi consigli di usare mozilla in sessione incognita come browser? mai usato per scommettere
-
@gianlu93villa sì, fai tutto in modo normale e puoi usare qualsiasi browser
-
@anonymous intendo per non essere limitato, vedo che hanno tutti paura
-
Ciao Ninjas, mi sapete dire quando scade questa benvenuto?
-
@enricodalcanto scade il 30 luglio
-
@Anonymous un RF del 62% è troppo basso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet