[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@lorenzoscacchi no, il codice va messo solamente la prima volta
-
Posso depositare prima della verifica del ducmento, o devo aspettare?
-
@ogard90 attendi prima la convalida
-
ciao a tutti quanto tempo ci mette x essere accreditato il bonus circa??
-
@kamuel il Sabato mattina lo ricevi
-
va bene grazie @Anonymous
-
ciao a tutti! Credo di aver fatto una stupidaggine: ho fatto confusione e ho puntato 50 euro e non 100. Fortunatamente ho vinto 240 euro su stanleybet. Adesso cosa mi conviene fare? Se gioco altri 50 e perdo ricevo un bonus solo da 50 euro o non ricevo niente perche vado in pari e devo scommettere altri 100 euro?
-
@alfio1811 no, non devi fare nulla ora, perché considerano le perdite nette. attendi la prossima settimana facendo poi attenzione quanto andrai a puntare
-
@anonymous ok grazie!
-
Ma le maledette limitazioni notturne a che ora iniziano e a che ora finiscono?
-
vorrei aprire un conto con Stanleybet e vorrei sapere se capita facilmente di venire limitati, cosa comporta e cosa si può attuare per ridurre questo rischio al minimo
grazie -
Buongiorno a tutti, una domanda. Mi sono iscritto oggi pomeriggio a StanleyBet e mi hanno appena verificato i documenti. Nella mail che mi hanno mandato si parla di questo bonus:
"Ora puoi usufruire di tutte le promozioni attive come, ad esempio, 20 Euro Senza deposito, con cui puoi giocare alle slot senza la necessità di depositare!"
Quindi posso utilizzare questi 20 Euro sulle slot senza inficiare la Benvenuto dei 100 Euro per quattro settimane? O meglio di no?
Grazie!
-
@gattoneoneone quel bonus non è sfruttabile perchè ha un wagering di 20x. quindi procedi normalmente con il bonus benvenuto scommesse seguendo le istruzioni
-
@stefano71 Ciao, il rischio di venire limitato c'è. Stanleybet è uno dei bookmaker più aggressivi in termini di limitazione.
La limitazione comporta l'esclusione dalle offerte promozionali (bonus Sport/Casinò/Giochi) mentre potrai scommettere tranquillamente a quote normali, ad esempio potrai contropuntare.
Solo in casi più gravi il conto può venire chiuso o sospeso per sei mesi.
In ogni caso, questa è la mia esperienza con questo bookmaker:Leggila solo per farti un'idea su come si possono aggirare determinati ostacoli e se hai bisogno chiedi pure.
-
@phileas-fogg GRAZIE!
-
Buongiorno a tutti, due domande:
- Ho effettuato la scommessa della prima settimana e l'ho vinta, quindi niente Bonus ma incassi su StanleyBet. Per cercare di mimetizzarmi senza però andare a sballare la posizione netta posso giocare qualche Euro al casinò o alle Slot?
- E' meglio invece non giocare altre schedine Sport per questa settimana vero? Nemmeno qualche multipla 'random' per provare a mimetizzarsi?
-
Ragazzi ma perchè ho un deposito minio di mille euro?????
-
@gattoneoneone
1- sì puoi farlo
2- puoi anche giocare una multipla purchè termini prima di domenica, dato che non aspetti un rimborso, non hai nulla da compromettere (diverso se avessi perso, in quel caso non potevi piazzare altre scommesse) -
@ogard90 è un problema tecnico, contatta l'assistenza
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet