[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@cipacci no, niente, ho solo fatto la registrazione
-
@alfio1811 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@cipacci no, niente, ho solo fatto la registrazione
E allora consulta bene i termini per sicurezza.
Le 4 settimane partono dal primo deposito con il codice benvenuto. O aspetti qualcuno che ti possa confermare. -
@cipacci grazie mille! qualcun altro ha notizie in merito?
-
Confermo parte dal deposito
-
@Davide @Anonymous
ragazzi ho un piccolo problema/dubbio
mi sono registrato ho attivato il bonus ipotizziamo..il 20/06/18 ma riporta la scadenza il 24/09 è normale?
Ah come ultima cosa devo riscrivere ogni volta il codice mentre deposito? -
@daniele1926 ottimo, grazie!
-
@brick17 il codice va scritto solo nel primo deposito, ha la sola funzione di attivare la benvenuto. Tu sfruttalo comunque per le 4 settimane a partire dal deposito con il codice. Probabilmente è un bug grafico la scadenza del 24/9
-
Buongiorno, sto effettuando la registrazione da cellulare per non incorrere in limitazioni, alle voci Codice promozionale e codice presentatore va inserito qualcosa? O il codice della promo va messo solo al primo deposito? Grazie
-
@everduke Ciao, se non è indicato nelle istruzioni non va inserito.
Il codice, come da istruzioni, va messo al primo deposito -
Concluso il bonus con un + 219 €.
Ho chiesto in chat se potevo aderire alle altre due promo dei mondiali e mi hanno detto di no.
C'è qualcuno che può confermarmi questo?
Grazie -
@robygixxer come ti hanno detto, non è possibile partecipare nel tuo caso alle ricorrenti
-
Ho fatto la 3a qualificante, ho vinto.
Posso fare un'altra qualificante entro venerdì?
Cosa vuol dire che per le qualificanti si può usare solo il saldo reale? La cifra che ho vinto oggi non è utilizzabile? -
@banez1973 devi fare una sola scommessa, se vinci hai terminato perché avrai i guadagni sul book e dovrai attenere la settimana successiva per una nuova qualficante
potrai usare la vincita per la prossima qualificante (della prossima settimana intendo)
-
@anonymous perfetto, grazie
-
Buonasera, dopo aver validato il conto gioco, mi è stato convalidato anche un bonus di "20 Euro Senza Deposito" utilizzabile esclusivamente sulle slot Capecod. Sapete se per caso è sfruttabile? Grazie mille
-
@Anonymous Sulla guida è scritto che se non si piazzano scommesse in una settimana è possibile qualificarsi per quella successiva. io di settimane ne ho saltate due. Posso continuare a sfruttare la promozione?
-
@starskyno certo.
-
@davidsake Ok grazie
-
Ragazzi potrei sapere se ultimamente stanno limitando? Consigliate di cominciare una volta per tutte questa promo o invece consigliate di attendere ancora?
-
Buonasera. Per le settimane successive alla prima, avendo 0€ sul conto, devo sempre depositare con codice promo welcomeb400?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet