[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@fox consigliamo sempre di iscriversi ad un sito solo se sei certo di poter iniziare subito la promozione.
Nel caso di betfair, non ci sono apparentemente scadenze per il deposito e dovresti essere ancora in tempo. Considera che però aderendo alla benvenuto non potrai usufruire delle ricorrenti CASHBACK
-
Nel caso in cui mi litino il conto,posso comunque fare punta-banca e prelevare i soldi su postepay no?
-
@mattiacalo sì, ma potrai fare scommesse di importo massimo pari al tuo limite
-
@bobby92 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Buonasera, dopo aver depositato e ricevuto il bonus la prima volta c'è scritto di ripetere i punti 3-7.
Avendo vinto tutto su betfair devo depositare nuovamente.
Domanda: ogni volta che deposito devo sempre inserire il codice promo welcome b400?
GrazieCiao a tutti, qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie -
@bobby92 non serve, in effetti il deposito con il codice è il punto 2 della guida. Se ti diciamo di ripetere i punti 3-7, evidentemente non lo devi più considerare
-
@davide era per essere sicuri, grazie
-
Ragazzi piccola la domanda c’è qualche modo per verificare se si ha aderito alla promo?
-
@brick17 sì, dalla sezione bonus deve comparirti la promozione attiva
-
@davide grazie mille
Tempestivo come sempre -
Questo post è eliminato! -
5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
È realmente possibile essere limitati ancora prima di aver effettuato la prima qualificante?
-
Dite di aspettar se non ci sono buone partite valide? Anche perché non voglio una resp. esagerata
-
Ragazzi ho depositato col codice ma in profilo-promozioni-welcome bonus
c'è scritto che non c'è nessun welcome bonus attivo sul conto! -
@emanueleserra99 pure io uguale
-
@emanueleserra99 riprova stamattina, comunque è molto improbabile che tu già sia stato limitato.
-
@bad69 ti consiglio di chiedere info in chat con l'assistenza.
-
Essendomi registrato di domenica ed avendo piazzato la prima scommessa di lunedì, ho perso una settimana?
-
@dovivod quando hai depositato per la prima volta? domenica o lunedì?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
accetta skrill come primo versamento?
-
@emilianomc sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet