[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@feresposito91 meglio la casback live
-
@kiceto il calcolatore in RF tiene conto dell'eventuale rimborso, quindi è indifferente perdere o vincere. Sarebbe anzi meglio vincere in modo da non rigiocare il bonus, ma giocando a quote alte per guadagnare da RF alti sarà sempre poco probabile
-
scusate, mi spiegate perchè nel calcolatore RF alla voce IMPORTO PUNTATA dobbiamo inserirci 100 mentre alla voce IMPORTO BONUS RIMBORSO 80 anche se il rimborso è da 100 euro??
-
@ponce88 perchè difficilmente troverai un rating superiore all'80% giocando il bonus a quota 5
-
@Chomp96 continuo a non capire il collegamento scusa
-
@ponce88 il calcolatore in RF ti restituisce un guadagno assumendo che il bonus rimborso lo rigiochi con un rating del 100%.
Ma dato che è impossibile rigiocare il bonus con un rating talmente alto a quota minima di 5, partiamo prevenuti in modo da visualizzare un guadagno corretto, e non falsato da una aspettativa irrealizzabile nella pratica -
@Davide ok...ma il volore 80 non si dovrebbe riferire al valore monetario? ovvero IMPORTO BONUS...non capisco per quello...non dovrebbe essere un valore in percentuale
-
@ponce88 si ma in questo caso il valore del bonus è di 100€ e quindi a rating dell'80% ha valore di 80€, fosse stata invece per esempio la stessa promo con il 100% di rimborso fino a 150€ avresti messo 120 come importo bonus nel calcolatore in rf che corrisponde all'80% di 150€
-
ah ok. l'inghippo sta solo nel rigiocare il bonus a una quota altissima (5) altrimenti avremmo messo 100 in entrambi i valori, sbaglio??
-
@ricikawa ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@simonemartone97 le 4 settimane partono al momento del primo deposito. Io mi sono iscritto ad aprile ed il primo deposito l'ho fatto a giugno.
Io mi sono iscritto oggi, ma non ho ancora depositato. Se deposito lunedì, settimana prossima sarebbe la prima giusto??
-
Mi sono iscritto oggi, ma non ho ancora depositato. Questa me la conta come prima settimana se non deposito niente?
-
@michiber97 si esatto, lunedì sarebbe la prima
-
Buongiorno a tutti, non ho ancora fatto l'iscrizione a Stanleybet e ovviamente non ho fatto la welcomeb400, adesso non avendo tanti fondi da investire sono indeciso se lasciar perdere la welcomeb400 e fare prematch e live mondiali... Qualcuno sa se è possibile fare la welcomeb400 anche dopo depositando con codice?
-
se non hai un po' di disponibilità forse non sono due promo molto indicate
-
@chozzy Purtroppo no, la promo benvenuto welcomeb400 è associata al 1° deposito. Quindi, facendo prima le ricorrenti, perderesti la possibliltá di fare la benvenuto.
-
@davidsake Grazie!
-
@coccinella63 qualcosa la ho (molto impegnato in responsabilità fino a domenica purtroppo), farò 2 conti e vedrò il da farsi, grazie per la dritta!
-
Scusate ragazzi, stanleybet mi ha chiesto una copia fronte-retro della postepay, che ho già inviato oscurando le varie parti, però mi chiedono di rendere visibile anche il codice cvv, cosa che gli altri siti non chiedono, è normale?
-
@cix non è normale, il codice CCV non devi mai mostrarlo a nessuno e questo lo sanno bene anche loro
-
Ok , grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet