[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@banez1973 vanno bene anche RF inferiori al 65%, come quelli che hai trovato, guadagnerai semplicemente un po' di meno
-
@anonymous ok, grazie!
-
Scusate la domanda idiota, ma sto bonus rimborso quando arriva? Venerdi notte? O il lunedi successivo? Io non ho bonus accreditati nonostante la qualificante di settimana scorsa
-
@sadjack77 in teoria arriva il sabato mattina
-
@sadjack77 hai verificato che il bonus ti sia stato attivato prima di fare la scommessa?
-
@banez1973 non ricordo..credo di si..ad ogni modo la promozione è attiva.
Se avessero accreditato il bonus e avessi scordato di giocarlo, perdendolo, risulterebbe comunque nella cronologia bonus? -
@sadjack77 di questo non ne sono sicuro...
-
@banez1973 Grazie lo stesso Provo a sentirli.
-
posso fare le ricorrenti stanley mentre sono ancora dentro la benvenuto? sto valutando quando farla nel caso... grazie!
-
@webobow no, non puoi purtroppo
-
@anonymous grazie della sad news
-
@anonymous dici che potrebbe convenire saltare la benvenuto per usufruire delle due ricorrenti che se fatte bene ogni giorno frutterebbero decisamente di più? grazie
-
@webobow sì
-
@anonymous su quali dovrei puntare secondo te?
-
@gianlu93villa le ricorrenti sono leggermente più vantaggiose ma richiedono maggior impegno durante tutto il periodo promozionale
-
grazie.. penso che farò le benvenuto
-
Ragazzi scusatemi ma ho un dubbio... mi sono registarto lunedì scorso (5 Giugno) alle ORE 19:00 ed ho eseguito tutti i passaggi... oggi ho piazzato una scommessa alle ore 12 che ho vinto su Stanleybet! Ora la domanda è la seguente... il bonus si attiva dopo la mezzanotte di domenica oppure dopo l'orario di iscrizione? Grazie in anticipo
-
@_marco_m la promo si attiva con il primo deposito fatto con il codice comunque hai vinto, quindi dove sarebbe il problema? non aspetti alcun rimborso per questa settimana
-
@davide sisi so che durante questa settimana non avrò nessun rimborso! Mi interessava sapere se la promozione si rinnova ogni lunedì (quindi dopo la mezza di domenica) oppure se si rinnova dopo la data di attivazione della promo tramite il deposito
-
@_marco_m va dal lunedì al venerdì, con erogazione del bonus al sabato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet