[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@chopin si esatto, le uniche due volte che ho trovato qualcosa sugli 80 è calata la quota sul book subito dopo
-
Vi racconto la mia esperienza di questa benvenuto Stanleybet,ho iniziato 4 settimane fa questa benvenuto e per le prime 2 settimane tutto bene..punto e banco 100 a quota oltre 4 per avere un buon profitto e le perdo,mi arriva il rimborso di 100 e lo rigioco questo per le prime 2 settimane.Arriva la terza settimana punto 100 per la qualificante e mi dice che ho superato la puntata massima e non mi fa puntare quindi effettuo 2 puntate da 50 e tutto ok,me le fa fare,punto e banco anche il rimborso.Arriva la quarta settimana,so che sono stato limitato così faccio 4 puntate da 25 tra lunedì e giovedì per arrivare a 100,ne perdo 3 ma sono state tutte bancate.Attendo il rimborso delle perdite nette che dovrebbe essere di 75 ma il Sabato non arriva e la domenica neanche e sono in negativo di 24 per le puntate piazzate.Come è possibile,se vengo limitato a 50 perdo anche il rimborso?Lo chiedo a qualcuno che ha già avuto questa esperienza.Ho notato solo ora che la promozione della benvenuto di 400 non è più attiva.Grazie
-
Ragazzi buongiorno, vorrei avere qualche parere riguardo alla limitazione su questo book, sono ancora restrittivi come nella precedente o un po' piu di manica larga?
-
@lucabetbusiness Purtroppo può fare questo ed altro da termini di condizioni che ti cito.
"A totale discrezione di Stanleybet.it, il bonus potrebbe non essere erogato (o annullato se già erogato) qualora l'utente assuma comportamenti e/o strategie di gioco ritenute palesemente non corrette e/o finalizzate alla sola monetizzazione del Bonus.
Stanleybet si riserva a proprio insindacabile giudizio il diritto di modificare o sospendere la promozione in qualsiasi momento, senza darne previa comunicazione." Ora hai perso tutto quello che vi era su quindi non avrai alcun problema, ma se hai ancora dei soldi sopra se cerchi nel forum trovi un ottimo modo per rendere prelevabile i soldi. -
@cciaocciaociao ok grazie perciò non potrò più usuffruire di nessun altra promozione?Perché ce ne sono alcune interessanti
-
Grazie ancora ma riesco a puntare 50 perciò penso di poter fare ancora qualche promozione se me lo permettono, chiedo a chi ha già avuto una simile esperienza..posso ancora aderire alle promo?Per il prelievo non è stato bloccato
-
@lucabetbusiness prova a chiedere all'assistenza se hai un qualche tipo di limitazione nell'aderire alle promozioni
-
Qualche consiglio per evitare limitazioni?
-
@davide Ok grazie
-
Ciao a tutti, una domanda da novizio.
Ho letto sulla guida di fare attenzione e accettare il rischio che stanleybet "limiti" il tuo conto......effettivamente.....cosa posso e non posso più fare con il conto limitato?
Perdo tutti i soldi depositati/vinti li? mi bloccano il limite di puntata e quindi non riesco più a "prelevare" se non rischiando? annullano i bonus?
Grazie mille a tutti!! -
@gabriele91 Ciao..anch'io sono alle mie prime esperienze qui ma questa'"benvenuto"l'ho completata purtroppo come per molti altri ninja con una limitazione.Come ho scritto in precedenza su questo post ho iniziato e per le prime 2 settimane tutto ok alla terza settimana mi hanno limitato solo la puntata perciò ho potuto scommettere max 50€,finita la terza settimana mi hanno cancellato dalla promozione ma posso ancora prelevare regolarmente dal mio account,non mi è arrivata nessuna email nè messaggio a riguardo.Spero di poterti essere stato utile
-
@lucabetbusiness grazie mille, gentilissimo.
Quindi ti limitano l'importo da scommettere, però questo ci implica solo il dover effettuare piu scommesse per chiudere il bonus giusto? Quindi si riesce a riscattarlo comunque, pur impiegando piu tempo.
Se ho capito bene ed è cosi, inizio "la procedura" anche con stanley, che comunque garantisce un ritorno sicuro grazie mille ancora -
@gabriele91 prego ,sì proprio così l'unica cosa è che questa promozione dura 4 settimane e a me l'hanno annullata alla 3 e s enza sapere nulla io ho continuato a puntare e bancare quindi il consiglio che posso dare è di stare attento dalla terza settimana in poi e di controllare se la promozione welcome400 è sempre attiva
-
@lucabetbusiness ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@gabriele91 prego ,sì proprio così l'unica cosa è che questa promozione dura 4 settimane e a me l'hanno annullata alla 3 e s enza sapere nulla io ho continuato a puntare e bancare quindi il consiglio che posso dare è di stare attento dalla terza settimana in poi e di controllare se la promozione welcome400 è sempre attiva
Ciao, anche io sono alla terza settimana, ma non riesco a capire se la promozione è ancora attiva.
Nella sezione Bonus la promozione welcomeb400 è attiva fino al 23/09/2018
Però nella sezione Promozioni>Welcome Bonus non risulta attiva nessuna promozione.
Potreste dirmi se anche voi avete tale dati.P.S. la chat live non funziona per adesso
-
Scusate, io invece mi sono iscritto questa mattina, ho inviato i documenti e in attesa di ricevere conferma sto guardando l' oddsmatcher.....possibile che non ci sia nulla sopra il 58% di RF????
Voi avete trovato eventi con RF superiore a 65%, come consigliato dalla guida? -
@banez1973 vanno bene anche RF inferiori al 65%, come quelli che hai trovato, guadagnerai semplicemente un po' di meno
-
@anonymous ok, grazie!
-
Scusate la domanda idiota, ma sto bonus rimborso quando arriva? Venerdi notte? O il lunedi successivo? Io non ho bonus accreditati nonostante la qualificante di settimana scorsa
-
@sadjack77 in teoria arriva il sabato mattina
-
@sadjack77 hai verificato che il bonus ti sia stato attivato prima di fare la scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet