[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@antoine92 e altre carte.
-
Buongiorno se ho saldo positivo sul conto e ricevo il rimborso, quando sabato dovrò effettuare la scommessa bonus, verranno utilizzati prima i fondi reali o quelli bonus?
-
@tirecs prima i fondi bonus se rispetti la quota minima
-
@Davide benissimo grazie!
-
ciao! ho letto che se vinci la qualificante puoi giocare ancora fino a quando non perdi per ottenere il bonus, sempre da lunedi a venerdi. è corretto? grazie!
-
@weee039210jw No, è sbagliato, devi seguire solo le istruzioni riportate nella guida: massimo una RF per settimana
-
la qualificante settimanale se la gioco oggi puoò anche concludersi sabato o domenica?
-
@enzoscuo no, deve concludersi per forza entro le 23.59 di venerdì
-
Nella guida c'è scritto che bisogna piazzare la scommessa qualificante entro le 23:59 di venerdì
-
@enzoscuo dalla guida, punto 3:
3.5) Ordina i dati in base alla colonna RF (%) – così da avere le scommesse più profittevoli in alto – e scegli un evento con RF (%) alto e che termina entro le 23:59 di Venerdì.
-
ok quindi piazzare e concludere
-
@enzoscuo sì, altrimenti stanleybet non ha modo di sapere se doverti accreditare il rimborso o meno se la partita la fai terminare oltre le 23.59 di Venerdì
-
salve a tutti, spero di non essere fuori luogo: per sostituire l'utilizzo di paypal, quello metodo di deposito e prelievo consigliate per ridurre le varie spese di commissioni e preservare il guadagno ricevuto dal bonus? e ancora ritenete in seconda battuta percorribile una prelievo su skrill da girare su un conto paypal? Qualcuno l'ha già provato? grazie mille
-
@duralexsedlex89 io ti consiglio di utilizzare una carta di credito (personalmente utilizzo una postepay evolution e non ho problemi con nessun sito di scommesse che non accetta paypal)
-
@anonymous per quanto riguarda il bonus si deve giocare tutto in una sola volta o può essere diviso in più giocate?
-
@enzoscuo puoi anche dividerlo in due giocate
-
@anonymous grazie mille, ma anche la pro evolution ha dei costi di gestione annuali se non vado errato, per questo chiedevo se vi era un modo per ovviare a questo procedimento. Oggettivamente la userei solo per questo tipo di circostanze che non accettano (assurdo!) Paypal. Comunque grazie mille
-
@duralexsedlex89 costa solo 10€ all'anno, penso sia conveniente, no?
-
@anonymous sono contro qualsiasi spesa di commissione :-p . Ne ho fatto una ragione di vita. I soldi che mettiamo loro a disposizione sono anche troppi. Deve essere un'extrema ratio. Dunque devo valutare bene,piuttosto opto per il b.b. e me li vado a prendere in olanda in bicicletta i soldi sul conto di Stanleybet
-
Salve,
letto che non si può fare sia la benvenuto che le ricorrenti mondiali, chiedo: dato che oggi, venerdi 8, scade la mia prima settimana di benvenuto, che presumibilmente scadrà del tutto domenica 10 dopo aver giocato il bonus, è corretto dire che la mia promo scadrà definitivamente domenica 1 luglio (quarta settimana da oggi) e che quindi dal 2 io potrò giocare la ricorrente sul mondiale?
O sarebbe meglio chiedere a loro conferma?
Ps, l'avrete già chiesto prima, ma il servizio chat è indisponibile per gli italiani? Clicco sulla relativa icona ma non mi si consente di far nulla.
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet