[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@davide cioè mi hanno già limitato?
-
@davide Okok perfetto non avevo capito, gentilissimo come sempre per la disponibilità, buona serata!
-
@enzorù84 sì ma puoi giocarlo a pezzi il bonus, in più scommesse da 25€
-
@davide ma com'è possibile?! Sono solo alla prima settimana.... Mah... Ok grazie
-
Niente da fare, sono stato limitato e con 98 euro di bonus ancora da spendere e impossibilitato a farlo... sono ormai andati e chiudo in perdita?
-
@cicibaux puoi riprovare a piazzare le scommesse anche dopo oppure domani, fai dei tentativi finchè non scade
-
Ciao a tutti, chiedo a chi è più esperto di me. La mia situazione è questa: avevo 100€ bonus da giocare ma scopro di esser stato limitato a giocate da 25€. Non volendo perdere il bonus ho effettuato 4 scommesse con la speranza di perderle tutte, anche date le quote altissime. Sono alla seconda settimana, quini in teoria mi mancano altre due tranche qualificanti da caricare: secondo voi conviene sfruttare lo stesso la promozione o rischio che mi limitino maggiormente e quindi di avere delle perdite?
-
@ehrmantraut se hai soldi su betfair senza depositare, lunedì già puoi vedere se riesci a piazzare una qualificante. Dovrai adeguare il rimborso all'80% di quanto ti lasciano puntare, in quanto non puoi fare più di una qualificante diversa.
-
@Davide quindi dovrei caricare 25€ e fare un RF 25/20?
-
Corna facendo non sono ancora limitato. Qualche scommessa random all'infuori del bonus vi consiglio di farla, anche solo 2-5€
-
@ehrmantraut sì, se dopo aver depositato però non riesci proprio a scommettere, valuta questo metodo per rendere il deposito prelevabile https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/138
-
ciao a tutti, alla prima settimana di bonus mi hanno già limitato a 25 Euro. non mi conviene fare una qualificante da 100 anche la seconda settimana vero? cosa consigliate?
-
@lukeskybet puoi provare a scommettere il massimo che ti permettono impostando correttamente l'importo rimborso nel calcolatore
-
Concludo la mia esperienza con Stanleybet con un bilancio di +197€.
Ho cambiato la mia strategia in corso alla 2a settimana, che è capitata in mezzo all'uragano delle limitazioni.
Mi sono mimetizzato, ho fatto antigubbing e ho sacrificato - ma adesso dico - INVESTITO, parte dei miei guadagni in antigubbing per chiudere tutte le settimane.
Ho utilizzato diversi approcci, alcuni anche rischiosi, ma sono contento di essermi travestito perfettamente con uno scommettitore normale; sarei finito assolutamente nel "mirino dei cecchini".Best Regards, Stanleybet
-
@phileas-fogg ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Concludo la mia esperienza con Stanleybet con un bilancio di +197€.
Ho cambiato la mia strategia in corso alla 2a settimana, che è capitata in mezzo all'uragano delle limitazioni.
Mi sono mimetizzato, ho fatto antigubbing e ho sacrificato - ma adesso dico - INVESTITO, parte dei miei guadagni in antigubbing per chiudere tutte le settimane.
Ho utilizzato diversi approcci, alcuni anche rischiosi, ma sono contento di essermi travestito perfettamente con uno scommettitore normale; sarei finito assolutamente nel "mirino dei cecchini".Best Regards, Stanleybet
C'avevi visto giusti Milord, ed è quello che ho consigliato agli altri utenti.
Per curiosità, nella settimana del saldo da giocare quante scommesse hai fatto occhio e croce e quanto ci hai buttato? -
Prima settimana. ho giocato il bonus a quota 9,25 su lazio - Inter 2 live ed ho vinto.. ora devo preoccuparmi che arrivi una limitazione istantanea?
-
@rollingstones ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
C'avevi visto giusti Milord, ed è quello che ho consigliato agli altri utenti.
Per curiosità, nella settimana del saldo da giocare quante scommesse hai fatto occhio e croce e quanto ci hai buttato?Carissimo e cari tutti.
Sapevo che Stanleybet sarebbe stato un osso duro prima ancora di iniziare.
Tenevo d'occhio la discussione della vecchia benvenuto perché per me era il TERMOMETRO da monitorare per apprendere ed imparare le contromisure del book nostro nemico.
Avevo visto che le limitazioni erano cominciate con ancora la vecchia benvenuto in corso, quella delle 18 settimane di bonus, ben prima del rilascio della nuova benvenuto da 4X100; era evidente che il bookmaker avesse alzato i livelli di guardia.
La nuova benvenuto da 4X100 mi era sembrata fin da subito troppo allettante, quasi una trappola per smascherare i nuovi iscritti "dannosi" per il book, i matched betters.Per cui ho messo in atto una strategia articolata nelle 4 settimane di benvenuto.
Prima di tutto:
PC diverso da quello utilizzato per Matched Betting ed altri bookmakers
Browser diverso
Cookies e cache puliti-
1a settimana: mi sono iscritto con Codice Presentatore ricevendo 25€ di bonus ulteriori; ho così potuto mimetizzare le mie giocate sparpagliandole su Bonus Casinò, Scommesse Live, Scommesse Prematch e Virtual.
Sapevo che questo avrebbe sporcato sufficientemente il mio storico della prima settimana se avessero voluto filtrare per la scommessa standard da Matched Better, quella da 100€.
Solo alla fine ho piazzato la qualificante vincendo sul bookmaker -
2a settimana: antigubbing da 2€ al giorno sul casinò per 3 giorni, due giocate da 50€ DIVERSE (RF 50-43) ; se avessi vinto la prima avrei avuto i guadagni sul book e mi sarei accontentato. Ho invece perso e ri-giocato la seconda da 50€ a quote altissime riperdendola e ottenendo il rimborso pieno da 100€ e giocandolo su 4 partite diverse a tranche di 25€.
-
3a settimana: quella più critica. Antigubbing a 2€ sul casinò e diverse scommesse di importo variabile tenendo d'occhio la posizione netta; ne ho persa una e vinto un'altra, ero in positivo di circa 15€ sul book e mi sono accontentato
Ho deciso di sacrificare eventuali ulteriori guadagni per non destare l'attenzione nel caso in cui qualcuno stesse monitorando le giocate dei profili degli iscritti di queste settimane -
4a settimana: quella dell'addio. Dopo un antigubbing di 1/2 €al giorno ho deciso di effettuare una contromossa a rischio ESIGUO.
Una scommessa UNICA da 75€ in modalità Punta/Banca (non RF) decidendo di accettare una piccola perdita di 3.5€ se avessi dovuto vincere sul book perché non sarei andato a rimborso. Ma ho scelto una partita "in bilico", le ultime giornate della serie A/B sono giornate di verdetti e di storie già scritte.
Ho perso, e ho avuto i miei 75€ pieni di bonus da giocare, cosa che ho prontamente fatto in tre tranches da 25€ pulite pulite.
Sono un freddo calcolatore e sapevo che la mia strategia avrebbe potuto portarmi qualche piccola perdita o un guadagno minore; era tutto previsto.
Stimo di aver lasciato per strada circa 50/60€ ma ho terminato la benvenuto senza limitazioni e con un discreto guadagno di quasi 200€.
Se volete/vogliamo sopravvivere alle contromisure dei boomaker dobbiamo imparare ad andare fuori dal seminato e dalla retta via.
Ninjabet indica la strada maestra e più lineare, ma se ci sono ostacoli o posti di blocco dobbiamo capire autonomamente quali sono le strade secondarie, saranno un po' più lunghe e tortuose, ma la meta verrà raggiunta lo stesso.
-
-
@phileas-fogg Bravo bella spiegazione e buona strategia! Avessi fatto più giocate come te sicuramente non sarei stato limitato nella 4 settimana...
-
@liuke magari è stata solo fortuna, Milord.
-
@phileas-fogg In piccolissima parte potrebbe anche essere Sir, ma sicuramente sei riuscito a mimetizzarti molto meglio di me! Come dicevi prima bisogna cercare di non facilitare la vita ai books!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet