[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@davide Ad esempio in 2 partite separate?
-
@cicibaux sì, anche 50 partite separate da 2€ vanno bene il bonus lo puoi dividere come preferisci
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@cicibaux no, tutte le offerte a rimborso devono essere fatta con un'unica scommessa. Non puoi giocarne diverse altrimenti possono annullarsi tra loro e non ricevere il bonus se nella settimana non hai più perdite che vincite
Scusami ma sono confuso, il saldo bonus che sarebbe il rimborso, lo devo giocare su una singola partita/ multipla oppure su più eventi, sempre a quota 5 ovviamente -
@cicibaux come preferisci, il saldo bonus lo puoi dividere. La qualificante no.
-
Ragazzi scusate ma come faccio a puntare i 100 di bonus se qualsiasi scommessa faccio me la rifiutano? Mi dicono max 25
-
@enzorù84 significa che puoi fare al massimo scommesse da 25€
-
@davide cioè mi hanno già limitato?
-
@davide Okok perfetto non avevo capito, gentilissimo come sempre per la disponibilità, buona serata!
-
@enzorù84 sì ma puoi giocarlo a pezzi il bonus, in più scommesse da 25€
-
@davide ma com'è possibile?! Sono solo alla prima settimana.... Mah... Ok grazie
-
Niente da fare, sono stato limitato e con 98 euro di bonus ancora da spendere e impossibilitato a farlo... sono ormai andati e chiudo in perdita?
-
@cicibaux puoi riprovare a piazzare le scommesse anche dopo oppure domani, fai dei tentativi finchè non scade
-
Ciao a tutti, chiedo a chi è più esperto di me. La mia situazione è questa: avevo 100€ bonus da giocare ma scopro di esser stato limitato a giocate da 25€. Non volendo perdere il bonus ho effettuato 4 scommesse con la speranza di perderle tutte, anche date le quote altissime. Sono alla seconda settimana, quini in teoria mi mancano altre due tranche qualificanti da caricare: secondo voi conviene sfruttare lo stesso la promozione o rischio che mi limitino maggiormente e quindi di avere delle perdite?
-
@ehrmantraut se hai soldi su betfair senza depositare, lunedì già puoi vedere se riesci a piazzare una qualificante. Dovrai adeguare il rimborso all'80% di quanto ti lasciano puntare, in quanto non puoi fare più di una qualificante diversa.
-
@Davide quindi dovrei caricare 25€ e fare un RF 25/20?
-
Corna facendo non sono ancora limitato. Qualche scommessa random all'infuori del bonus vi consiglio di farla, anche solo 2-5€
-
@ehrmantraut sì, se dopo aver depositato però non riesci proprio a scommettere, valuta questo metodo per rendere il deposito prelevabile https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/138
-
ciao a tutti, alla prima settimana di bonus mi hanno già limitato a 25 Euro. non mi conviene fare una qualificante da 100 anche la seconda settimana vero? cosa consigliate?
-
@lukeskybet puoi provare a scommettere il massimo che ti permettono impostando correttamente l'importo rimborso nel calcolatore
-
Concludo la mia esperienza con Stanleybet con un bilancio di +197€.
Ho cambiato la mia strategia in corso alla 2a settimana, che è capitata in mezzo all'uragano delle limitazioni.
Mi sono mimetizzato, ho fatto antigubbing e ho sacrificato - ma adesso dico - INVESTITO, parte dei miei guadagni in antigubbing per chiudere tutte le settimane.
Ho utilizzato diversi approcci, alcuni anche rischiosi, ma sono contento di essermi travestito perfettamente con uno scommettitore normale; sarei finito assolutamente nel "mirino dei cecchini".Best Regards, Stanleybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet