[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Buongiorno a tutti!
Ho una domanda tecnica, mettiamo il caso che si venga limitati dopo il deposito dei 100 euro sul conto gioco.. chiudendo il conto, il denaro viene riaccreditato?
O bisogna puntarlo a quota minima? -
@hypercri89 quando chiudi son sempre obbligati a ridarti i tuoi soldi, tranne quelli bonus. Quelli non son prelevabili
-
@stefanovdr ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@Anonymous Se vince la puntata, guadagno la vincita indicata in stanleybet (meno i 100 euro), se perde la puntata guadagno ciò che è indicato nell'oddsmatcher su RF. Quindi guadagno di più se vinco! Tutto corretto?
Ni, più o meno vinci quello indicato nella prima puntata con il RF, se sei bravo a trovare quote toste giocando il bonus puoi avere qualche euro di guadagno aggiuntivo, ma ho fatto diverse simulazioni ed è difficile trovarne di convenienti.
-
@a3 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@davorum si chiaro per le commissioni di betfair ci sono. Quello che nn mi torna è il fatto che nel calcolatore risk free vedevo una somma in positivo (+49€) ma in realtà ho perso circa 30€ nella giocata, dovrebbe essere cosi o sbaglio?
La somma è positiva perché tiene conto del bonus che poi giochi se perdi la prima puntata.
Se perdi su Stanleybet e bancando quindi vinci su Betfair, è chiaro che avrai dei soldi persi su Betfair. Ma poi quando giochi il bonus qualunque sia il risultato guadagnerai. Nel computo del totale alla fine sarai sempre positivo, tutto sta nel beccare un RF alto alla prima puntata. -
@hypercri89 il codice promo va inserito solo nel primo deposito, poi non è più necessario
-
@rollingstones limitato a quanto?
-
@luca93ermejo ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones limitato a quanto?
2 euro per le scommesse sportive
-
@rollingstones anche io come te settimana scorsa ho effettuato il primo deposito e scommesso 100, persi. Nel week end ho fatto il bonus da 100 in due da 50 ed entrambe perse. C'è un'alta possibilità che mi ritrovi nella tua stessa situazione. Per caso c'è modo di scoprirlo? vorrei evitare un deposito inutile
-
Il bonus rimborso si può giocare con varie scommesse tipo 5 da €20 per diminuire così la responsabilità su betfair?
-
@pietrocamp sì, il rimborso lo puoi giocare in più scommesse
-
salve scusate visto che sulla guida c'è scritto che stanleybet tende molto facilmente a limitare i conti gioco mi chiedevo se fosse meglio dividere la qualificante in 3/4 giocate (rispettando sempre la quota minima) anziché farne una unica da 100
-
@mimmoster non si può mai dividere la qualificante in più scommesse se si tratta di offerte a rimborso. Se una vince e l'altra no, non hai perdite nette e non ricevi il rimborso. Sempre e solo una scommessa sullo stesso esito
-
@luca93ermejo ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones anche io come te settimana scorsa ho effettuato il primo deposito e scommesso 100, persi. Nel week end ho fatto il bonus da 100 in due da 50 ed entrambe perse. C'è un'alta possibilità che mi ritrovi nella tua stessa situazione. Per caso c'è modo di scoprirlo? vorrei evitare un deposito inutile
Difatti è questa la carognata, che non c'è modo di saperlo.
Tu pensa che il giorno che ho depositato, PRIMA avevo contattato l'assistenza perché andando sul profilo mi ero accorto che avevo il bonus in scadenza a breve (l'avevo attivato la settimana precedente, quindi era impossibile fosse già in scadenza dato che è di 4 settimane). Loro mi avevano detto che era un errore e che avrebbero sistemato. Chat salvata per mettermi al riparo di equivoci.
Deposito i 100 e quando vado a giocare, FREGATO.
Dopo che ho contattato l'assistenza mi hanno detto che ero stato limitato, senza sapermi dire quanto, come e perché, non è di loro competenza. Gli ho fatto presente che due ore prima avevo contattato per informazioni ma non mi era stato segnalato alcunché. Gliene frega nulla.
Per cui posso consigliarti di provarci, se vieni limitato puoi provare a riprenderti i tuoi soldi (97 euro su 100) con la tecnica della roulette
Ti auguro in bocca al lupo
-
"Il Welcome Bonus Sport è attivabile solo se si effettuano depositi attraverso Carte di Credito/Debito, Bonifici e/o Skrill. Non danno diritto alla promozione tutte le altre modalità di ricarica". E' scritto nei TeC, ma quindi paypal non si può utilizzare?
-
Ma bisogna per forza depositare 100 euro o si può depositare anche meno per non dare nell'occhio?
-
@armek ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
ma quindi paypal non si può utilizzare?
Puoi usare Postepay per esempio
-
@armek ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ma bisogna per forza depositare 100 euro o si può depositare anche meno per non dare nell'occhio?
Anzi, direi di più, così se depositi 120, 100 ci fai la scommessona per il bonus, gli altri 20, sempre nella stessa settimana, puoi scommetterli come un comune scommettitore e non un ninja. Il mio è un consiglio da chi ha subito una limitazione facendo quanto descritto sopra al tuo post
-
@rollingstones ma da quanto ho capito non è che ti limitano subito appena scommetti i 100 interi? Poi adesso che stanno finendo i campionati sulle leghe maggiori non sarà più dura? Sto seriamente pensando di saltare questa benvenuto ma è una delle più profittevoli
-
@armek hai ragione, scommettere 100 tutti insieme è rischioso ma è il modo per ottenere il massimo guadagno. Se ti accontenti puoi scommettere 50 e mettere 40 come rimborso. Poi però ti toccherebbe fermarti...ah e magari comincia con l'inizio dei mondiali, durano 4 settimane e ci sono partite di livello
-
@rollingstones ma da quanto ho capito non è che ti limitano subito appena scommetti i 100 interi? Poi adesso che stanno finendo i campionati sulle leghe maggiori non sarà più dura? Sto seriamente pensando di saltare questa benvenuto ma è una delle più profittevoli
@chopin ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@armek hai ragione, scommettere 100 tutti insieme è rischioso ma è il modo per ottenere il massimo guadagno. Se ti accontenti puoi scommettere 50 e mettere 40 come rimborso. Poi però ti toccherebbe fermarti...ah e magari comincia con l'inizio dei mondiali, durano 4 settimane e ci sono partite di livello
Come dice Chopin
Anche se a mio parere adesso ci sono più partite, poi stop campionati maggiori per 15-20 giorni e per i Mondiali solo 2-3. Difatti io con le benvenuto penso di fermarmi, perché se già con la Stanley mi hanno [censored] per una partita di Champions, una di serie A e una di Bundes, figurati ora che son rimaste le sudamericane e le nordiche...Però se sei all'inizio, la Stanley almeno la prima puntata la farei.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet