[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Questo post è eliminato! -
Sono riuscito a giocare altri 2 euro su una multipla in quanto nella multipla precedente ho perso il PSG.... ho saldo bonus 96 euro che peccato rimpiange il cuore... ma perché non sono stato limitato quando ho giocato i 100 euro per la.qualificante? Non gli conveniva ecco il perché..... cmq i miei 100 euro li ho giocati su juve_milan una finale e no su una squadra dell' altra parte del mondo....forse come ho fatto con eurobet ( ho sfruttato tutto il bonus) dovevo alternare qualche giocata al bingo alle slot e qualche multipla reale cioè quella che la domenica giochi normalmente... avete idee o qualche altra considerazione?
-
@Anonymous @paolo88
ho reso prelevabili i 97 euro su 100 usando il metodo della roulette per svuotare il conto
Però mi assale un dubbio : per trasferire il malloppo sulla carta di credito postepay-evolution/mastercard che password devo mettere nel campo "PASSWORD CONTO" ?- il codice a 3 cifre che si trova nel retro della carta?
- la password dell'account di Stanleybet?
- quella del login su postepay?
Penso il codice a 3 cifre, non vorrei però sbagliare e arrivare all'ultimo ad avere il blocco di questi soldini. Sapete, ormai di questa gente è bene non fidarsi.
Tra l'altro leggo anche
Tempi di esecuzione : entro 3-5 giorni lavorativi.
Inserire valore (in €) con eventuali decimali separati dalla virgola
ATTENZIONE! Per effettuare un prelievo con carta di credito/debito SULLA NUOVA PIATTAFORMA, bisogna effettuare prima un versamento con carta di credito/debito.
L'importo prelevabile è di 97,00€ -
@rollingstones PASSWORD CONTO è la prassi che usi normalmente per entrare sul sito stanleybet... Appena mi hanno limitato stamattina ho prelevato tutto quello che avevo quindi fidati di me vai tranquillo
-
@ottantuno ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones PASSWORD CONTO è la prassi che usi normalmente per entrare sul sito stanleybet... Appena mi hanno limitato stamattina ho prelevato tutto quello che avevo quindi fidati di me vai tranquillo
e c'hai ragione, anche perché mettere il codice a 3 cifre effettivamente è da "prego, clonatela e divertitevi"
a volte mi faccio delle domande che neanche Marzullo
-
Scusa volevo scrivere password (A volte il telefono cambia da solo le parole)
Comunque io ho versato con Postepay e prelevato con Postepay ( per il discorso ATTENZIONE! Per effettuare un prelievo con carta di credito/debito SULLA NUOVA PIATTAFORMA, bisogna effettuare prima un versamento con carta di credito/debito) -
@ottantuno ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Scusa volevo scrivere password (A volte il telefono cambia da solo le parole)
Comunque io ho versato con Postepay e prelevato con Postepay ( per il discorso ATTENZIONE! Per effettuare un prelievo con carta di credito/debito SULLA NUOVA PIATTAFORMA, bisogna effettuare prima un versamento con carta di credito/debito)ok, tuttappost'
aspettiamo il versamento eADDIO FENOMENI
-
Il bonus non è ancora arrivato, ieri si sono giustificati dicendo che la scommessa qualificante era una partita delle 20.45 di venerdì sera e quindi devono verificare se è stata refertata entro mezzanotte. Se non mi arriva il bonus a chi posso fare denuncia?
-
@leomoras non puoi fare nulla. Per me ti arriva se nel caso domani non vedi ancora nulla scrivigli di nuovo in chat o mandagli una email.
-
@gianni92 dovrebbe arrivare entro oggi da regolamento, che poi il regolamento è il loro e se non lo rispettano è una frode
-
mmm sono sempre meno convinto di iniziare questa benvenuto e mettermi in queste 100 messe
-
@sandris ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
mmm sono sempre meno convinto di iniziare questa benvenuto e mettermi in queste 100 messe
E' davvero rischiosa e per di più se vinci devi rolloverarti a resposnabilità mica da ridere su betfair, l'unico consiglio è di depositare qualcosa più di 100 euro in modo da usarne 100 per il bonus, e poi con 20-30 euro cerchi di giocarti, sempre nella stessa settimana, qualche altra partita per dimostrare che non sei lì solo per il bonus.
Ma se leggi i commenti precedenti, c'è chi è stato limitato già al primo bonus, al momento mi sembra che Stanleybet, GiocoDigitale, Eurobet sono davvero delle mine vaganti a leggere i commenti in giro.
Altro problema, visto che stanno per finire i campionati maggiori, sarà dura soddisfare le condizioni, ma parlo per ipotesi, l'esperienza di altri ninja che hanno superato l'estate sarà più utile.
-
Ciao ragazzi,
Sono in una situazione per me nuova:
per maturare il bonus della prima settimana, l'ho scommesso in multipla (inter - sassuolo U3.5 ieri (vincente su stanleybet) e Torino - Spal NO GOAL oggi alle 3).
Ieri notte ho bancato la seconda partita (su Stanleybet al momento della scommessa stava a 2.55) a quota media (ho dovuto ri-abbinare ben 2 volte) di circa 2.75
Stamattina sono andato a ricontrollare e sta a quota <2.3, che farebbe passare il mio punta e banca da rating di 81% circa a >100%
La mia domanda è: se facessi cashout su betfair e ribancassi? Solo che non so come si fa a far cashout per capire quanto ci perderei e se fosse proficuo per me.
Qualcuno mi sa rispondere?
Grazie a tutti
-
@Delo credo che ciò che perderesti facendo cash out lo guadagneresti ribancando a quota 2.3..non cambia nulla, anzi forse ci rimetti anche un pochino..
-
@ninuz grazie. essendomi totalmente nuova la dinamica del cashout ho voluto comunque chiedere più che altro mi sto mangiando le mani a pensare che ho voluto bancare a tutti i costi ieri sera, quando stamattina la situazione è così diversa e piu favorevole ahah
-
@delo non fare mai cashout. La tua giocata avrebbe senso se non avessi puntato. Ma dato che devi comunque ribancare, lo rifaresti alla quota di oggi, che è maggiore, quindi nel complesso ci perderesti.
-
@Delo in pratica quando fai cash out di una bancata stai puntando alla quota più conveniente la squadra che avevi bancato..in questo modo sei coperta su tutti gli esiti della partita...è come quando fai un punta-banca ad un dato rating..allo stesso modo quando fai cash out il guadagno / perdita dipende dalla quota a cui avevi bancato e da quella che utilizzi per puntare...se quindi la quota per puntare (cioè la quota nel momento in cui fai cash out) è inferiore alla quota a cui hai bancato avrai sicuramente una perdita...comunque a prescindere, hai fatto bene a bancare ieri, magari oggi si sarebbe potuta verificare la situazione opposta e cioè un peggioramento delle quote.
-
@davide il mio dubbio veniva proprio dal fatto che la quota di oggi è molto minore, da 2,75 a 2,28!
-
@ninuz grazie ancora, ora mi è piu chiaro e comunque non trovavo nemmeno dove poter fare cashout su quella bancata nella pagina apposita di betfair!
-
@Delo si a volte non c'è l opzione cash out...ma puoi farla "manualmente" puntando sullo stesso esito che avevi bancato e calcolando l' importo da puntare tramite il calcolatore , devi però diminuire la quota a cui stai puntando del 5% . per come è impostato il calcolatore puoi calcolare l importo da puntare per tentativi, devi inserire nel riquadro dell' importo puntato importi diversi fino a che non ti risulta il valore della bancata che avevi effettuato in precedenza..non so se sono stato chiaro..non sono bravo a spiegare..:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet