NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    656
    4.9k
    132.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • LiukeL
      Liuke @Mr.Brownstone
      ultima modifica di

@mr-brownstone una volta che hanno accettato la scommessa, che sia con soldi bonus o con soldi reali non possono non pagare in caso di vincita col relativo codice aams...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        Mr.Brownstone Ninja Novizio [0-15] @bubbola94
        ultima modifica di

@bubbola94 comunque anche quello che stanno facendo sarebbe da codice penale, anche se loro hanno sempre il c*** parato immagino, siccome siamo in molti io direi di fare una segnalazione ad aams, molti di noi non l'hanno presa molto a male perchè comunque hanno guadagnato compreso me, ma se non erro qualcuno è stato limitato nella prima settimana, ed è davvero una truffa perchè condizioni un giocatore nella scommessa qualificante promettendo il rimborso che o non arriva o non può essere giocato

• M
          maci1978 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

anche io limitato , l'unica e' cercare di vincere i 4-5 euro che ti lasciano puntare a quota 5, sperando di farci 50 euro tra oggi e domani

• O
            ottantuno Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Anche io limitato alla seconda settimana... bonus accreditato ma sono riuscito a giocare solo 2 euro su una multipla.
            [-5217] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VINCITA PER GIORNO
            Il fatto bello e che nemmeno i soldi miei mi fa giocare...

• B
              Brutale82 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

ciao a tutti, anch'io limitato. secondo voi si può cambiare il metodo di prelievo rispetto al versamento iniziale?

DavideD M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Brutale82
                ultima modifica di

@brutale82 non è possibile normalmente, devi usare lo stesso metodo usato per il deposito

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • ChopinC
                  Chopin
                  ultima modifica di Chopin

La cosa veramente odiosa è che voi come me siete stati limitati DOPO che in questa settimana vi ha fatto piazzare la qualificante da 100, che avete perso altrimenti non avreste ricevuto il bonus. Tu perdi 100 euro sul loro book e loro ti limitano. Bah. Sembra quasi che abbiano il lanternino per scovare i ninja

rollingstonesR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                  • diegowolfD
                    diegowolf Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

ciao ragazzi, sono stato limitato fortunatamente solo alla quarta settimana, ho fatto un bel po' di chiacchiere e di polemiche in assistenza e ho mandat una mail dove segnalavo la mia situazione, ma purtroppo come dicono gli esperti ninja, c'è poco da fare....io sono riuscito a giocare solo 4 euro dei 100 del bonus...domani riprovo a giocare qualche altro euro se me lo fanno fare...gran peccato cmq!

trova il modo, c'è sempre un modo.

ChopinC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • G
                      gelone Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

La cosa piu odiosa è che per prelevare i tuoi soldi è un impresa titanica...io ho versato con la carta di credito, ora per prelevare, la mia banca ha rifiutato l'accredito per la protezione anti frode, quindi ora devo farmi sbloccare la carta dalla mia banca e sperare che nel frattempo stanley bet faccia il versamento...
                      Insomma una guerra tra stolti che metterà a dura prova i miei nervi

• ChopinC
                        Chopin @diegowolf
                        ultima modifica di

@diegowolf anche io sono stato limitato alla quarta settimana, e come hai già visto la limitazione è irrevocabile. Se provi domani ti faranno scommettere altri 2 o 4 euro, poi dirà che hai superato il numero di schedine giornaliere

diegowolfD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • diegowolfD
                          diegowolf Ninja Novizio [0-15] @Chopin
                          ultima modifica di

@chopin ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:

@diegowolf anche io sono stato limitato alla quarta settimana, e come hai già visto la limitazione è irrevocabile. Se provi domani ti faranno scommettere altri 2 o 4 euro, poi dirà che hai superato il numero di schedine giornaliere

vorrà dire che recurerò altri 5/6 €

trova il modo, c'è sempre un modo.

• B
                            Brutale82 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                            ultima modifica di

@davide ma se uno nel frattempo cambia banca? ci sarà un metodo per chiedere un bonifico all'intestatario del conto di gioco ..spero 🙂

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • G
                              GaiaBi Ninja Novizio [0-15] @jakos90
                              ultima modifica di

@jakos90 solo per chi è stato limitato?

• M
                                mazzo Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Anchio sono stato limitato durante questa 4 settimana, non mi fa puntare il bonus

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @Brutale82
                                  ultima modifica di

@brutale82 devi spiegare a stanleybet perchè sei impossibilitato a prelevare con quel metodo, insistendo forse ci riesci

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • B
                                    Brutale82 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                    ultima modifica di

@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:

@brutale82 devi spiegare a stanleybet perchè sei impossibilitato a prelevare con quel metodo, insistendo forse ci riesci

• G
                                      giannivieri
                                      ultima modifica di

Io non riesco neanche a contattare la chat. Mi appare il seguente messaggio:
                                      Messages are not able to be sent until you are connected to a representative

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • LEOMORASL
                                        LEOMORAS Ninja Avanzato [+50]
                                        ultima modifica di

19.47 bonus non ancora arrivato, nemmeno il numero di telefono hanno sti pezzi di [censored]. Ma come si fa? Qualcun altro nella stessa situazione ?

rispondere 'ricordati di bancare' a chi dice 'ci scommetto che...'

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • G
                                          giannivieri @LEOMORAS
                                          ultima modifica di

@leomoras a me il bonus è arrivato ma non mi permette di scommettere

LEOMORASL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • LEOMORASL
                                            LEOMORAS Ninja Avanzato [+50] @giannivieri
                                            ultima modifica di

@giannivieri vergognosi, penso ci siano gli estremi per segnalarli

rispondere 'ricordati di bancare' a chi dice 'ci scommetto che...'

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet