[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@anonymous ok però in livechat non mi rispondono e non so qual'è il mio limite. Sa come si fa avedere il mio limite di gioco? Io ho provato a giocare un'altra partita ma non la gioca
-
Sarebbe da fare una segnalazione al sito dell’AAMS.. un book non si può comportare cosi..
-
Mi è arrivato bonus di 100 € per l'ultima settimana e ovviamente mi hanno limitato il conto....ormai stanno limitando chiunque....complimenti a loro!!!
-
anche a me conto limitato.. una domanda: una volta limitato, anche contattando l'assistenza, non c'è modo di essere sbloccati, vero?
-
@riccardoninja per adesso non ho ancora visto nessuno essere sbloccato....
-
@Anonymous @Hypercri89 Appena sentiti in chat sbloccato bonus e giocato. Terza settimana è andata. Ci ha impiegato un po' a prendere la scommessa ma è andata...Non so per la prossima...spero di perdere
-
scusami cosa hai detto in chat per farti sbloccare? @Jafrip
-
Loro mi han detto che era un problema generale, ma cinque minuti dopo era sul conto.
-
@RiccardoNinja mi riferisco al bonus però
-
riesci a giocarlo? perchè io ho ricevuto il bonus ma posso giocare al massimo 2 euro, senza possibilità di giocare sullo stesso evento
-
il suo caso è diverso, noi siamo proprio stati limitati...neanche 2 € fa giocare...
-
@Liuke @RiccardoNinja Si giocato subito
-
Sabato ore 14 bonus rimborso 100 euro non ancora ricevuto.. quando arriva ?
-
scusate ma è anche possibile giocare il bonus in piu partite? i rating buoni hanno liquidita scarsa per bancare
grazie
-
@elpako90 sì, il bonus puoi dividerlo in più scommesse
-
@leomoras prova a sentire la chat
-
Questo post è eliminato! -
Ricevuto il bonus e limitato. Manco 2 euro mi fa scommettere. Che.faccio?
-
oggi scrivendo alla chat ho scoperto che il mio conto è stato limitato. questo è stato il loro messaggio:"La informiamo che il Suo gioco e' stato limitato dal dipartimento responsabile in base al contratto di gioco: Come dall'articolo Articolo 5 – Gestione del conto di gioco del contratto Stanleybet, il punto 13: ''Il Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo di motivazione, limitare l’importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologie delle giocate consentite, ogniqualvolta ciò sia reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle transazioni ed il regolare andamento della gestione del sito". Non posso più scommettere e quando scommetto mi blocca la puntata dicendo "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA". sapete per caso come risolvere il problema??
-
@desafree stessa cosa successa a me, temo ci sia poco da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet