[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@bakadavi se anche dovessi vincere la puntata avresti il guadagno
-
@anonymous Come faccio ad avere il guadagno vincendo la puntata? se non ho il bonus posso solo avere una leggera perdita. Se domani vince la puntata e venerdì anche ho perso l'occasione di avere il rimborso
-
@bakadavi no, giocando in modalità RF e vincendo la puntata hai il guadagno indicato nel calcolatore
-
Io mi sono registrato a gennaio ma non ho ancora usufruito del bonus benvenuto vecchio, come posso fare per ricevere quest'ultimo?
-
Si può inserire nella guida anche il sistema per guadagnare di più sbilanciando la bancata? Magari un riquadro a parte con un warning per i nuovi utenti
-
@zellita quindi secondo la formula che avevi dato sopra, se ho capito bene, più le quote sono alte più il guadagno è maggiore su Stanleybet, però allo stesso tempo è più difficile da vincere giusto? E se fosse così, allora RF cosa sta a rappresentare?
-
@hyxes quindi non hai mai depositato? se non l'hai mai fatto allora depositando con il codice welcome400 dovresti poter attivare questo. conferma però per sicurezza con la loro assistenza
-
@anonymous Ah, ma quindi devo cercare di fare più scommesse possibili finchè non perdi la puntata
-
@hyxes Chiedi in Chat, se non hai mai effettuato un Deposito puoi partecipare alla benvenuto, chiedi conferma in Chat. Non dovresti avere problemi.
-
@coolcoroglio no, manteniamo la spiegazione classica delle offerte a rimborso
-
- Il Bonus rimborso non è sulle perdite nette settimanali, quindi se dovessi vincere la prima Puntata in RF potrai ripetere la scommessa.
Non mi è chiara questa FAQ, nel senso che se piazzo la prima qualificante posso riprovare a perderla per ricevere il bonus in caso di perdita dell'evento?
-
@hyxes se vince allora sì
-
E la prima partita se vinta non avrà perdite nell'aver bancato su betfair?
-
@hyxes non avrà perdite ma avrai già il guadagno, perchè l'hai giocata in RF
-
Quindi se si gioca più di una volta si avrà ulteriore guadagno?
-
@hyxes se hai la fortuna che risultano sempre vincenti allora sì
-
@mattreus11 RF sta per ReFund ovvero rimborso. RF ti è utile per sapere quanto guadagni da una semplice rimborso indipendentemente dall'esito.
Secondo la formula che ho dato sopra non è vero che più le quote sono alte e maggiore è il guadagno su stanleybet.
Questo perché la quota punta ha un segno negativo nell'equazione. -
ragazzi, appena qualcuno che si è iscritto alla nuova promo dal 09 aprile ha la validazione del conto puo' fare un fischio? qui tutto tace....
-
conto appena validato, per questa settimana si va con quote alte, finche' non comprendo bene il metodo a quote basse
Ps.. ma su SB nella lista movimenti non mi si apre la schedina.
voglio vedere il codice amss visto che è andata in approvazione..riporta l'id ticket e i soldi sono stati presi -
@zellita 100 x QP.... non vi è segno negativo e andando a fare ad esempio 100 x 2.10 (QP) - 78.95 x 2.10 (QB) -21.05 esce un numero, prendendo quote più alte il numero cresce. Spiegami dove sto sbagliando e scusami se ti sto assillando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet