[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@jafrip contatta la loro assistenza
-
@anonymous @Hypercri89 @elpako90 @stefanomarchese anche a me hanno dettto problema generalizzato. Da ricontattare stasera se persiste....
-
@jafrip ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@anonymous @Hypercri89 @elpako90 @stefanomarchese anche a me hanno dettto problema generalizzato. Da ricontattare stasera se persiste....
Ma voi vedete welcome400 tra le promozioni attive?
-
@hypercri89 io si con scadenza 15/05
-
ma ancora niente bonus
-
@hypercri89 mi da bonus attivo ma non trovo la scadenza che mi veniva data all' 8/5 l'altra settimana, ma essendo alla terza settimana qualcosa non mi quadrava.
-
E' successo lo stesso anche a me. La prima settimana è andato tutto bene, per sembrare un tutente reale ho speso anche 3€ nei casinò, ora dovrebbe arrivarmi il bonus della seconda settimana ma niente alle 00:01 me l'hanno dato e alle 00:02 me lo hanno tolto. Che devo fare?
-
@lucascommesse00
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@jafrip contatta la loro assistenza
-
Improvvisamente ora mi sono spuntati i soldi appena ho caricato la pagina. Ho cliccato su assistenza ma aspettavo che rispondessero. Su movimenti mi spunta infatti che prima me li avevano tolti e ora ridati.
Continuo la promozione? O mi conviene prendere anche qualche precauzione? -
@lucascommesse00 semplicemente gioca il bonus ricevuto
-
Scusate, io ho depositato il lunedì con codice welcome400.. da quando è che l’hanno cambiato il welcomeb400?
-
@hypercri89 5 giorni fa. se però in fase di deposito non ti è uscito il messaggio con scritto che il codice non era valido allora significa che andava bene welcome400 nel tuo caso
-
Bon, ho sentito là chat.. nel mio caso dicono che non risulta abbia messo il codice in fase di registrazione.. naturalmente mi sono [censored] e hanno mandato una segnalazione .. devo ricontattare dopo le 18.. mi sa che la mia avventura sul book finisce qui, con -30€
-
Ho provato a piazzare la scommessa, mi spunta "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA" che significa? stavo giocando i 100 su Newcastle v Chelsea
-
@lucascommesse00 prova con importo minori, significa che hanno imposto dei limiti di puntata nel tuo conto gioco
-
@lucascommesse00 significa che non puoi giocare su quella partita quell'importo. Prova a cambiarla e vedere se la prossima te l'accetta
-
@anonymous Come vedo a quanto sono stato limitato? E in caso cosa dovrei fare? Esempio nell'oddmsatcher vedo per due singole da 50€ a quota 5?
-
@lucascommesse00 chiedi alla loro assistenza, dato che hanno modo di verificare direttamente sul tuo conto gioco. Prova con due scommesse da 50€ a quota minima di 5, su eventi differenti
-
Ciao belli, ho una domanda di carattere "burocratico", se così si può definire. Tempo fa depositai con la carta per partecipare alla prima benvenuto. Il problema è che la mia carta non è abilitata al pagamento, quindi li ho contattati e mi hanno dato la possibilità di prelievo tramite bonifico, intimandomi però di usare l'IBAN associato alla carta. Il problema è che la carta in questione non so se abbia un proprio IBAN (è una prepagata) ma è comunque associata al mio conto corrente. Quindi se prelievo attraverso l'IBAN del mio conto corrente, fila tutto liscio?
-
@davorum sì, ti accrediteranno i fondi direttamente nel tuo conto corrente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet