[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@planc7 non possiamo esserne certi, ma è altamente improbabile
-
Ma è normale che per il prelievo mi chiedono di inviare foto fronte- retro dell’anno carta di credito??
-
@tsunamimario sì, ricordati di oscurare i numeri centrali lasciando visibili e primi 6 e ultimi 4; oscura anche il cvv nel retro
-
@anonymous avrei fatto così grazie
-
@rollingstones ahahahah no io credo solo di aver avuto parecchia fortuna.
-
ho appena visto che mi hanno accreditato i 100 euro bonus della benvenuto alle 00.01 ed alle 00.02 mi hanno stornato il bonus. Come mai?
-
Questo post è eliminato! -
Io coi 100 di bonus volevo farla da 100 quota 5 ma subito limitato allora l ho fatta da 50.e gli altri 50 non me li fa giocare proprio,cosa devo fare ora?
-
buongiorno, sono alla seconda settimana di quest'offerta, ho fatto tutte le operazioni necessarie, oggi atttendevo il bonus previsto ma sono andato a visualizzare ed ho trovato questo:
come è possibile? alle 00:01 me lo hanno accreditato per poi toglierlo subito dopo
-
@elpako90 potrebbe essere un bug, contatta l'assistenza
-
@chomp96 lo spero, ma quelli ti girano sempre il solito messaggio preconfezionato appellandosi all'insindacabile possibilita che hanno di non accreditarti dei bonus per motivi che poi non ti dicono
-
Non fosse che effettivamente giochiamo solo per il bonus, sarebbe da mandare delle mail di protesta tutti in blocco all'AAMS
-
a che ora arriva il bonus rimborso del sabato ?
-
@elpako90 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
buongiorno, sono alla seconda settimana di quest'offerta, ho fatto tutte le operazioni necessarie, oggi atttendevo il bonus previsto ma sono andato a visualizzare ed ho trovato questo:
come è possibile? alle 00:01 me lo hanno accreditato per poi toglierlo subito dopo
Stessa cosa successa a me, qualcuno ha già sentito l'assistenza?
EDIT: ho contattato l'assistenza in chat, il problema è generalizzato ed è già stato segnalato. Mi invitano a riprovare più tardi.
-
@stefanomarchese confermo anche a me hanno detto del problema generalizzato
-
A me non è ancora arrivato niente.. se vado nella sezione promozioni attive, fino a ieri c’era welcome400 oggi non c’è più niente.. esiste una chat o si scrive solo via mail?
-
Dopo aver perso tre qualificanti e due bonus oggi niente bonus per ora.....
-
@hypercri89 sì, la chat la trovi in alto a destra nel loro sito, cliccando su LIVE CHAT
-
@jafrip contatta la loro assistenza
-
@anonymous @Hypercri89 @elpako90 @stefanomarchese anche a me hanno dettto problema generalizzato. Da ricontattare stasera se persiste....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet