[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@pedro puoi iscriverti oggi, la promo parte da quando depositi con il codice.
Durante la promo, consigliamo di piazzare solo scommesse che rispettano la quota minima, se giochi in Rf non avrai mai questo problema, dato che a quote basse non guadagni nulla. -
Questo post è eliminato! -
scusatemi ma il rimborso lo danno subito? mi sono registrato martedi, scommessa sulla coppa italia perdente e ancora nessun rimborso ricevuto.... contatto l'assistenza?
-
Ma secondo voi, è possibile che prima o poi limitino pure l'utilizzo della roulette?
-
@enzorù84 le tempistiche del bonus sono sempre indicate in cima alle istruzioni
-
@planc7 non possiamo esserne certi, ma è altamente improbabile
-
Ma è normale che per il prelievo mi chiedono di inviare foto fronte- retro dell’anno carta di credito??
-
@tsunamimario sì, ricordati di oscurare i numeri centrali lasciando visibili e primi 6 e ultimi 4; oscura anche il cvv nel retro
-
@anonymous avrei fatto così grazie
-
@rollingstones ahahahah no io credo solo di aver avuto parecchia fortuna.
-
ho appena visto che mi hanno accreditato i 100 euro bonus della benvenuto alle 00.01 ed alle 00.02 mi hanno stornato il bonus. Come mai?
-
Questo post è eliminato! -
Io coi 100 di bonus volevo farla da 100 quota 5 ma subito limitato allora l ho fatta da 50.e gli altri 50 non me li fa giocare proprio,cosa devo fare ora?
-
buongiorno, sono alla seconda settimana di quest'offerta, ho fatto tutte le operazioni necessarie, oggi atttendevo il bonus previsto ma sono andato a visualizzare ed ho trovato questo:
come è possibile? alle 00:01 me lo hanno accreditato per poi toglierlo subito dopo
-
@elpako90 potrebbe essere un bug, contatta l'assistenza
-
@chomp96 lo spero, ma quelli ti girano sempre il solito messaggio preconfezionato appellandosi all'insindacabile possibilita che hanno di non accreditarti dei bonus per motivi che poi non ti dicono
-
Non fosse che effettivamente giochiamo solo per il bonus, sarebbe da mandare delle mail di protesta tutti in blocco all'AAMS
-
a che ora arriva il bonus rimborso del sabato ?
-
@elpako90 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
buongiorno, sono alla seconda settimana di quest'offerta, ho fatto tutte le operazioni necessarie, oggi atttendevo il bonus previsto ma sono andato a visualizzare ed ho trovato questo:
come è possibile? alle 00:01 me lo hanno accreditato per poi toglierlo subito dopo
Stessa cosa successa a me, qualcuno ha già sentito l'assistenza?
EDIT: ho contattato l'assistenza in chat, il problema è generalizzato ed è già stato segnalato. Mi invitano a riprovare più tardi.
-
@stefanomarchese confermo anche a me hanno detto del problema generalizzato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet