[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@design esatto e sconsiglio vivamente il tasto annulla.
-
@mike000 beh buon per te che hai vinto, sennò avresti perso 100 euro...quando si fa un errore può finire o nel muro del pianto o nell'angolo di Gastone paperone ahah
-
Volevo chiedere se vista la responsabilita elevatissima, è la stessa cosa se io faccio 2 schedine diverse da 50 con imposto rimborso 40?
-
@leomoras no, non puoi perché rischi di sballare l'importo del rimborso. puoi però farne una con importo minore (adeguando quindi il rimborso)
-
Questo post è eliminato! -
@LEOMORAS va contro il Regolamento
-
Buongiorno a tutti,
il bonus se non sbaglio arriva il sabato, giusto?
Per avere il maggior profitto possibile, visto la scarsità a quota 5, pensavo di giocare una multipla a 2 match e credo sia la miglior soluzione. -
@hypercri89 sì, il bonus viene accreditato il Sabato
-
ciao, ho perso ieri la scommessa da 100 su juventus-milan, dopo quanto mi daranno il bonus? non l'ho ancora ricevuto
-
@kanondigemini Sabato
-
ho un problema, per il momento ho il conto limitato ad una puntata massima di 25€, devo ancora fare la prima scommessa della 2' settimana, cosa devo fare?
(Ho già caricato la 2' tranche da 100) -
@taccio96 prova altri eventi, sennò valuta se vale la pena per te fare un RF di 25/20. Eventualmente puoi riprovare a fare la stessa scommessa con altri 25€ tra qualche ora o domani. Non puoi fare scommesse su esiti diversi ovviamente
-
@chopin comunque bloccata per bloccata, io ci tento
-
@alil2096 comunque io ti consiglio di prelevare tutto poi e chiudere il conto. è praticamente inutilizzabile. ci sono passato anche io! ti ha risposto davide ho letto solo ora!
-
Ho mandato una mail questa mattina (alla quale non hanno risposto) in cui li sollecitavo a dirmi quali documenti mandare per l'accredito del saldo residuo e per la chiusura del conto.. non ho perso granché mi sa, ma mi mancava ancora una settimana di benvenuto..
-
@davide , non dipende dall'evento perchè ne ho provati diversi e anche alcuni importanti, ho avuto la conferma dalla chat, quindi non so se aspettare la prossima settimana per riprovare o comunque scommettere..
farò un RF 25/20 come dici te allora, grazie -
Vorrei un paio di info: posso iscrivermi oggi di venerdì o andrei ad invalidare la prima settimana del rimborso?
Una volta iscritto e aver convalidato il conto gioco posso piazzare scommesse con quota < 1.5 parallelamente a quelle con quota > 1.5?
grazie -
@pedro puoi iscriverti oggi, la promo parte da quando depositi con il codice.
Durante la promo, consigliamo di piazzare solo scommesse che rispettano la quota minima, se giochi in Rf non avrai mai questo problema, dato che a quote basse non guadagni nulla. -
Questo post è eliminato! -
scusatemi ma il rimborso lo danno subito? mi sono registrato martedi, scommessa sulla coppa italia perdente e ancora nessun rimborso ricevuto.... contatto l'assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet