[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@zardem97 proprio così
-
Completata . Nessuna limitazione
-
@gianlucadami ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Completata . Nessuna limitazione
Complimenti.
Hai usato qualche accortezza o hai semplicemente depositato/giocato/convertito?
Ti tocca offrire però da bere a tutti con quel bonus -
ho riprovato stamattina e nemmeno 20 euro potevo scommettere... ho prelevato i miei 100 e apposto così, ho vinto cmq circa 110 euro e soprattutto sono contento che gli ho spillato a questi quasi 600 euro. mai più sul loro sito
-
Ma quindi conviene fare allo stato attuale questa benvenuto? Cioè non ci vai sicuramente a perdere, magari non guadagni ciò che dovresti....
-
Non mi fanno scommettere l'ultima tranche, me sa che sono stato limitato anche io ahahahaha.
-
@sandris secondo me, al momento ti conviene aspettare, hanno la limitazione facile da una settimana, magari gli passa. Ah e ricorda che potresti anche andare in perdita, di 20-30 euro, se dopo aver perso la qualificante da 100, riceverai il bonus da 100 ma ti verrà impedito di giocarlo. Tu avrai vinto la bancata da esempio 70-75, ma ne hai persi 100. Ad alcuni è capitato già alla prima settimana.
-
@sandris non ci vai sicuramente a perdere non direi,se ti accetta la giocata da 100 e la perdi(come è molto probabile) e poi ti limitano sulle 100 di rimborso puoi perderci dalle 25 alle 30 euro circa
-
Ho appena provato a scommettere per la qualificante della 4^ settimana e non mi hanno accettato la scommessa, adesso mi dice che non posso scommettere più 100 in singola quindi plausibilmente mi hanno limitato su tutte le giocate, che faccio? Provo a scommettere il massimo che riesco ricevendo così eventualmente un rimborso minore? O lascio perdere?
Chi è stato limitato quanto è riuscito a scommettere al massimo? -
@Itachi11 anche io sono nella tua stessa situazione..
-
@itachi11 non dovresti riuscire a scommettere nemmeno importi inferiori purtroppo, per cui preleva il saldo che hai nel conto. se non è prelevabile allora sbloccalo seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@anonymous Addirittura limitano direttamente a 0, simpatici. Per fortuna il saldo deriva dalle vincite di settimana scorsa quindi posso prelevarlo. Grazie per la risposta!
-
sto infami mi hanno prima limitato a 50 sulla scommessa da 100 che avevo provato a piazzare...dopo aver provato a piazzarne una diversa da 100 mi hanno limitato a 0 in tutto
secondo me mi hanno limitato perchè ho vinto la qualificante della scorsa settimana...roba di +600 di schedina lol
-
@anonymous Qualcuno ha provato a scommetere in doppia? O si è limitati anche sulle multiple?
-
@itachi11 penso la limitazione sia generale, bisognerebbe attendere qualche utente che ce lo confermi
-
ho provato a fare una multipla da 50 ma niente..l' operatore mi ha confermato che la limitazione è su singole e multiple
-
Ovvio che abbiamo provato anche a fare multiple, con i limiti puoi giocare solo 2 € al giorno, a prescindere se sia singola o multipla
-
se mi cancello e tra qualche mese mi riscrivo, riceverò il bonus benvenuto??
-
@zulebet se ti hanno limitato senza aver fatto niente di male, prova a pensare a quello che ti farebbero usando questo stratagemma.....
-
@chopin la mia sfortuna è stata prendere nelle prime 3 qualificanti quote 5,35 - 6,75 , 2,75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet