[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@morvex puoi provare a puntare di meno (facendo comunque una sola scommessa), ricevendo quindi di meno
-
scusate ma se in teoria danno un bonus sulle perdite della cifra persa se io banco tutto al rating piu alto senza RF poi vado a puntare e bancare i bonus da giocare a 5 con bonus free non funziona?
-
magari rendera meno ma qualcosa rendera o no?
-
@morvex no, perché se vinci vai in perdita
-
@anonymous ma mi conviene aspettare o prelevo? mi hanno detto in chat che il conto è limitato... ho 100 euro che però sono prelevabili perchè li avevo vinti... mi conviene prelevarli o magari aspetto e riprovo domani?
-
"Sulle scommesse accumulate dal Lunedì al Venerdì che risulteranno perdenti riceverai un Bonus pari al 100% delle perdite complessive, fino ad un massimo di 100 €."
se vinco andro in perdita di poco se banco tutto e faccio altre scommesse fino a ad avere 100 euro persi...
-
@rollingstones ho capito quindi prendo su quello che trovo ahah
-
@taccio96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones ho capito quindi prendo su quello che trovo ahah
Ma con tutto il cuore: VAI E LASCIALI IN MUTANDE!
Fratelli ninja, con astuzia, fateli neri.Forse la strategia migliore potrebbe essere quella di
- depositare 150 euro
- in settimana giocare 100 per acchiappare il bonus (se si vince, seguendo la guida, siete a posto così)
- sempre in settimana, giocare 1-2 scommesse con 10-20 euro a quote decenti controbancando a rating alti, perdendo qualche euro
- prendere, se si ha perso, il bonus e giocarlo in due tranche da 50 ciascuno.
- nuova settimana: ripetere da capo
il problema è che gli RF ho visto che raramente salgono sopra i 62, nelle scorse settimane le vincite indicavano 45-50 euro.
Sarebbe stata una bella benvenuto, ma hanno assunto una politica letale, non è detto che ci sono solo ninja che son lì per il bonus, immagino tanta gente incazzata che magari ha giocato in buona fede.
Io mi auguro che l'Agenzia dei Monopoli li spenni per bene visto che hanno un bel contenzioso
-
fara ridere ma è scritto così "sulle scommesse che risultano perdenti" quindi escludono a parole le vincenti, poi magari cambiano idea o limitano o lo negano ma è scritto così
-
Questo post è eliminato! -
@rollingstones mi dici così per evitare limitazioni? e altra domanda, il codice lo devo mettere solo nel primo versamento giusto?
-
@taccio96 sì, basta mettere il codice nel primo deposito
-
@taccio96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones mi dici così per evitare limitazioni? e altra domanda, il codice lo devo mettere solo nel primo versamento giusto?
mha ragionando con quello che è successo penso sia la strategia che dovrebbe portare almeno a loro qualche dubbio se uno è lì solo per il bonus oppure no.
@Phileas-Fogg suggeriva così, leggi sotto@phileas-fogg ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@armek Ciao, per l'antigubbing c'è una vera e propria guida su Ninjabet. Sostanzialmente si tratta di effettuare più scommesse di importi piccoli e magari qualche spin alle slot per evitare di essere profilati "sacrificando" o meglio dire "investendo" qualche eurino a fronte dei guadagni attesi ma rischiosi.
Secondariamente, Stanleybet eroga il rimborso in base alle perdite nette settimanali; quindi si può pensare di depositare poco anche ogni giorno e piazzare più scommesse in settimana, l'ideale sarebbe con refertazione in giornata. Al giovedì si tirano le somme e si piazza la scommessa finale del venerdì in base alla propria posizione netta (ovvero vincite meno perdite).@phileas-fogg ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@chopin Ti sballa il rimborso se non sei ancora in tempo per "sistemarlo".
Esempio.
Il primo giorno depositi 10 e giochi 10€ a quote alte con RF 10-8 (oppure RF 10-8.5 dipende da quanto pensi di monetizzare)... se perdi tieni traccia delle perdite, se vinci delle vincite nette.
Supponiamo tu abbia perso; il secondo giorno magari depositi 15 o 20 oppure salti un giorno (tutto a piacimento) e piazzi un'altra scommessa con la stessa logica, sempre "a perdere" e possibilmente con refertazione a brevissimo, meglio se in serata; supponiamo 15€, la giocherai in RF 15-12 ecc ecc..
Al giovedì sera avrai uno specchietto di quanto hai vinto o perso. Supponiamo per semplicità che tu abbia perso 80€, tutti col rapporto RF 100%-80%; il venerdì giocherai per perdere i 20€ residui (stesso stile); se li perdi riceverai i 100€ di rimborso sabato mattina che andranno a ripianare le perdite.
Se invece hai qualche vincita e qualche perdita dovrai andare a calcolare la posizione netta esattamente come le promo rimborso SISAL.
E' una tattica rischiosa; se vinci a quota alta il giovedì sera potresti vanificare tutte le perdite accumulate in settimana, l'ideale sarebbe accumulare perdite per 100€ quanto prima.
Aggiungo che conviene fare scommesse di importo medio perché così se si è limitati sull'importo da puntare o sulla vincita almeno si scopre in tempo e si è in tempo per fermarsi per non fare danni.
Se si completa con qualche giretto di slot si mischiano ancora di più le carte.
Insomma, ci sono tantissimi contro e un barlume di "pro"; non fatela se non ve la sentite. -
@morvex ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
fara ridere ma è scritto così "sulle scommesse che risultano perdenti" quindi escludono a parole le vincenti, poi magari cambiano idea o limitano o lo negano ma è scritto così
@Morvex fidati che anche se nei termini sono poco chiari, fanno la differenza tra totale vincite e totale perdite. Le vincenti le contano eccome. Proprio per questo se segui la guida dopo la prima scommessa ti devi fermare.
-
@rollingstones sottolineo ancora una volta che è rischioso.
Però, supponete di fare una prima scommessa con 30/40€ con rapporto RF 100-80 a quote alte; se vinci/vincete la puntata, potreste guadagnare dai 15/20€ (esempio ottimistico) e potreste anche pensare di interrompere la settimana perché avrete avuto già i guadagni avendo bancato meno. Se invece perdete, si va avanti sperando di perdere fino a raggiungere quello che manca per i 100€ totali.
La fregatura è se si vince alla fine perché potrebbero sballare i conteggi delle perdite nette. -
Ciao ragazzi, ho notato che il codice di benvenuto riportato nella guida (welcomeb400) è diverso da quello scritto nelle condizioni del sito (welcome400). Quale avete usato? Grazie!
-
a me la quarta scommessa da 100 non me la fa fare, (importo alto) a voi è capitato??
-
io ho gia perso la scommessa da 100, ma
il bonus viene erogato sabato alle 00.01? -
@zulebet la limitazione è capitata a quasi tutti, finora a concludere le 4 settimane di promo ci saranno riusciti in una decina. Però magari si tratta della limitazione notturna, non ti fanno scommettere grosse cifre di notte. Prova domattina
-
@zardem97 proprio così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet