[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@rollingstones si si sono riuscito, e dopo qualche ora sono riuscito a piazzare un'altra scommessa da 50 sulla stessa partita
-
@ginozanzibar1 esatto è successo anche a molti altri, nei messaggi precedenti trovi le testimonianze purtroppo
-
@gennosuke Ah ti ha fatto giocare?
-
@anonymous Però boh,magari aspettando un po
-
terza settimana e non posso fare scommesse... ma si sblocca ? leggevo che anche altri sono stati limitati, provo a contattarli o non serve a nulla? a questi gli rode che gli ho spillato oltre 500 euro...
-
Ho pensato di spezzettare la puntata su diverse partite, oltre ad inserire l'80% della cifra investita nell'oddsmatcher tipo se punto 20, 16 di RF,
non sono riuscito a fare i calcoli e considerando che andro a giocare diverse partite Secondo voi piu esperti avro comunque un profitto o no?Poi non ho capito perche non bancare tutto ed andare al recupero coi bonus finali invece di procedere con l'80% di RF (non lapidatemi per favore)
-
@morvex non è possibile, perché dovrebbero tutte perdere o tutte vincere, altrimenti sballi il guadagno e rischi di andare in perdita
-
ma puntando 100 euro ci si espone... alternative?
-
@morvex puoi provare a puntare di meno (facendo comunque una sola scommessa), ricevendo quindi di meno
-
scusate ma se in teoria danno un bonus sulle perdite della cifra persa se io banco tutto al rating piu alto senza RF poi vado a puntare e bancare i bonus da giocare a 5 con bonus free non funziona?
-
magari rendera meno ma qualcosa rendera o no?
-
@morvex no, perché se vinci vai in perdita
-
@anonymous ma mi conviene aspettare o prelevo? mi hanno detto in chat che il conto è limitato... ho 100 euro che però sono prelevabili perchè li avevo vinti... mi conviene prelevarli o magari aspetto e riprovo domani?
-
"Sulle scommesse accumulate dal Lunedì al Venerdì che risulteranno perdenti riceverai un Bonus pari al 100% delle perdite complessive, fino ad un massimo di 100 €."
se vinco andro in perdita di poco se banco tutto e faccio altre scommesse fino a ad avere 100 euro persi...
-
@rollingstones ho capito quindi prendo su quello che trovo ahah
-
@taccio96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones ho capito quindi prendo su quello che trovo ahah
Ma con tutto il cuore: VAI E LASCIALI IN MUTANDE!
Fratelli ninja, con astuzia, fateli neri.Forse la strategia migliore potrebbe essere quella di
- depositare 150 euro
- in settimana giocare 100 per acchiappare il bonus (se si vince, seguendo la guida, siete a posto così)
- sempre in settimana, giocare 1-2 scommesse con 10-20 euro a quote decenti controbancando a rating alti, perdendo qualche euro
- prendere, se si ha perso, il bonus e giocarlo in due tranche da 50 ciascuno.
- nuova settimana: ripetere da capo
il problema è che gli RF ho visto che raramente salgono sopra i 62, nelle scorse settimane le vincite indicavano 45-50 euro.
Sarebbe stata una bella benvenuto, ma hanno assunto una politica letale, non è detto che ci sono solo ninja che son lì per il bonus, immagino tanta gente incazzata che magari ha giocato in buona fede.
Io mi auguro che l'Agenzia dei Monopoli li spenni per bene visto che hanno un bel contenzioso
-
fara ridere ma è scritto così "sulle scommesse che risultano perdenti" quindi escludono a parole le vincenti, poi magari cambiano idea o limitano o lo negano ma è scritto così
-
Questo post è eliminato! -
@rollingstones mi dici così per evitare limitazioni? e altra domanda, il codice lo devo mettere solo nel primo versamento giusto?
-
@taccio96 sì, basta mettere il codice nel primo deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet