[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Si mi hanno detto di provare a cambiare browser o pulire chrome ma nulla
-
@ginozanzibar1 Caspita,mi sa che l'unica cosa che puoi fare e' provare in momenti diversi della giornata...o al massimo riprovare domani
-
ragazzi perchè mi da scommessa rifiutata dal bookmaker?
-
Quindi per chi come me è stato limitato, l'unica cosa da fare è chiudere il conto?
-
@paolo88 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
ragazzi perchè mi da scommessa rifiutata dal bookmaker?
mi da sempre superato l'importo massimo di vendita del biglietto in singola...
Cosa faccio? -
@paolo88 Hai provato a cambiare partita? Perché se per ogni partita scelta ti esce questo messaggio ho timore che ti abbiano limitato
-
@tommydiudine Purtroppo si, chiedendo la liquidazione di eventuali fondi ancora presenti sul book.
-
@bobaninja si ho provato con 4 partite...
che faccio chiedo in chat? cosa gli dico? -
@paolo88 Prova a chiedergli, ingenuamente, come mai non riesci ad effettuare puntate e vedi cosa ti rispondono
-
@bobaninja ok vi faccio sapere
-
ragazzi dicono di avermi limitato
adesso come mi comporto? -
@wapez ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@truedocman devi impostare il rimborso in modo che sia l'80% dell'importo puntato
comunque se ancora non riuscissi a puntare, potrai chiedere la chiusura del conto con accredito dei fondi tramite bonifico
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@wapez manda semplicemente una mail e ti daranno tutte le indicazioni
dovrai poi indicare un IBAN sul quale accreditare i fondi (se hai la postepay evolution puoi dare l’iban di quella )
@wapez @truedocman vi conviene sbloccare il saldo non prelevabile seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
la roulette europea non è presente nel loro sito ma potete scegliere tranquillamente quella francese
@Anonymous Per quanto riguarda questa discussione e per tutti coloro che si trovano nella mia stessa situazione (ovvero avete depositato 100€ ma siete stati limitati e non sapete come rendere prelevabili quei 100€), vi comunico che ho parlato tramite mail con quelli di Stanley e in merito alla chiusura del conto mi hanno risposto così:
"In merito alla Sua e-mail, la informiamo che per poter procedere con la chiusura del Suo conto gioco, abbiamo bisogno di una richesta scritta e firmata a mano, che contenga le seguenti informazioni:
-Username
-Nome e cognome
-Il motivo della richesta di chiusura del conto gioco
-Le coordinate bancarie verso le quali desidera venga effettuato il trasferimento dei fondi attuali
Inoltre, la invitiamo ad allegare una copia fronte/retro di un Suo documento di riconoscimento."
Al che ho risposto chiedendogli se i miei fondi su Stanleybet sarebbero stati trasferiti sulla mia Postepay con la quale ho depositato, in quanto non possiedo un conto corrente bancario, e loro mi hanno risposto così:
"In merito alla Sua e-mail, La informiamo che nel caso in cui chiede la chiusura del conto gioco, il saldo del conto gioco verra inviato sulla carta di credito con qaulle ha depositato."
Ciò significa che non c'è bisogno del conto corrente o di una Postepay Evolution per poter avere i soldi indietro. :smiling_face_with_open_mouth:
-
non capisco perchè il bonus deve essere giocato a quota 5... bisogna perderlo su stanleybet altrimenti finisce la promo?
-
@braccio93 è una condizione specificata nei loro termini e condizioni, è obbligatorio scommetterlo a quella quota minima
-
@anonymous devo chiedere la chiusura del conto?
-
@paolo88 puoi o chiedere la chiusura del conto o trasformare il saldo non prelevabile in prelevabile con questo metodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@paolo88 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@anonymous devo chiedere la chiusura del conto?
che poi sono iscritto da 2 settimane il perchè di questa limitazione nn me lo spiego
-
@anonymous grazie ora rendo prelevabile il saldo allora e dopo chiudo il conto...
penso sia piu' veloce cosi',no? -
Ma un genocidio di utenti limitati in questo modo è mai successo nella storia di Ninjabet?
-
Vedo che molti vengono limitati, qualche consiglio per diminuire il rischio al minimo? Come con Eurobet? fare nuova email diversa dagli altri book, usare browser diverso da quello dove si usa ninjabet, fare scommesse solo sui campionati principali europei, però devo fare per forza una scommessa da 100€? Che ne dite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet