[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@davide ho già provato ma non riesco: hanno rifiutato il prelievo dicendo che hype non è abilitato a prelevare da siti di scommesse
-
@zambetti99 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@davide ho già provato ma non riesco: hanno rifiutato il prelievo dicendo che hype non è abilitato a prelevare da siti di scommesse
fatti una postepay evolution e amen! la sfrutterai molto nel mondo ninja e ti costa solo 10 eur all'anno
edit: su 30 bookmakers che uso non c'è stato nessuno che mi abbia fatto storie sulla postepay evolution....
-
@zambetti99 non devi prelevare con carta. Digli che devi prelevare con iban ma non dirgli che è l'iban della carta. Devi insistere per prelevare con bonifico bancario, e per farlo devono scollegare la tua carta dal tuo account, altrimenti non puoi prelevare con altri metodi
-
@davide ciao Davide! Ho chiestoin assistenza e il bonus é valido! Ora ho un'altro problema:) non mi fa giocare una schedina da 100 euro, dice che ho superato il limite per una scommessa(quindi penso di essere stato limitato), posso giocarne 2 da 50 o una da 50, limito la vincita ma sempre meglio di niente...
-
@gennosuke meglio di niente se riesci a giocarne 50. Puoi provare a giocare gli altri 50 sullo stesso esito magari domani, ad alcuni utenti è stata presa la scommessa in giorni diversi
-
@gennosuke quale codice bonus hai inserito? welcome400 o welcomeb400?
-
@davide ok provo a fare così
-
@luca93ermejo welcomeb100, cambia qualcosa?
-
@gennosuke forse intendevi 400, ma quando ti sei iscritto?
-
@luca93ermejo mi sono iscritto ieri
-
@Gennosuke Tu sei riuscito a puntare almeno 50?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@truedocman devi impostare il rimborso in modo che sia l'80% dell'importo puntato
comunque se ancora non riuscissi a puntare, potrai chiedere la chiusura del conto con accredito dei fondi tramite bonifico
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@wapez manda semplicemente una mail e ti daranno tutte le indicazioni
dovrai poi indicare un IBAN sul quale accreditare i fondi (se hai la postepay evolution puoi dare l’iban di quella )
@wapez @truedocman vi conviene sbloccare il saldo non prelevabile seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
la roulette europea non è presente nel loro sito ma potete scegliere tranquillamente quella francese
@Anonymous Per quanto riguarda questa discussione e per tutti coloro che si trovano nella mia stessa situazione (ovvero avete depositato 100€ ma siete stati limitati e non sapete come rendere prelevabili quei 100€), vi comunico che ho parlato tramite mail con quelli di Stanley e in merito alla chiusura del conto mi hanno risposto così:
"In merito alla Sua e-mail, la informiamo che per poter procedere con la chiusura del Suo conto gioco, abbiamo bisogno di una richesta scritta e firmata a mano, che contenga le seguenti informazioni:
-Username
-Nome e cognome
-Il motivo della richesta di chiusura del conto gioco
-Le coordinate bancarie verso le quali desidera venga effettuato il trasferimento dei fondi attuali
Inoltre, la invitiamo ad allegare una copia fronte/retro di un Suo documento di riconoscimento."
Al che ho risposto chiedendogli se i miei fondi su Stanleybet sarebbero stati trasferiti sulla mia Postepay con la quale ho depositato, in quanto non possiedo un conto corrente bancario, e loro mi hanno risposto così:
"In merito alla Sua e-mail, La informiamo che nel caso in cui chiede la chiusura del conto gioco, il saldo del conto gioco verra inviato sulla carta di credito con qaulle ha depositato."
Ciò significa che non c'è bisogno del conto corrente o di una Postepay Evolution per poter avere i soldi indietro. :smiling_face_with_open_mouth:
-
@wapez meglio così allora!
-
@sim2704 Praticamente, fintanto che depositi e perdi, sei un buon cliente, se vinci ti segano!
figurati che io ho solo perso suddividendo pure le scommesse del bonus
-
A qualcuno sta dando problemi il deposito tramite carta??
-
@wapez Ciò significa che non c'è bisogno del conto corrente o di una Postepay Evolution per poter avere i soldi indietro. :smiling_face_with_open_mouth:
ma devi sempre mandare la letterina scritta a mano?
mi tenta la roulette, se funziona, per il solo gusto di beccare magari pure lo zero e uscirne pure fuori in guadagno -
@rollingstones ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@sim2704 Praticamente, fintanto che depositi e perdi, sei un buon cliente, se vinci ti segano!
figurati che io ho solo perso suddividendo pure le scommesse del bonus
Non è proprio così. A me e tanti altri è stato concesso di giocare 100 sulla qualificante, per poi limitarci dopo averla persa, per non farci scommettere il bonus. Se volevano limitarmi perchè nelle settimane prima avevo vinto, mi avrebbero limitato prima della qualificante da 100. E invece mi hanno limitato dopo, nonostante avessi perso la qualificante. La cosa che davvero li urta è chi sta lì solo per sfruttare il bonus, cioè praticamente tutti i ninja
-
ragazzi quindi x chi è stato limitato cosa consigliate di fare? Tramite roulette? o si puo sfruttare x il bonus con più puntate?
-
@davide tranquillo lo immaginavo e va bene così!
-
E niente....prime 3 settimane tutto ok....quarta settimana limiti di puntata,pazienza non ci si puo' lamentare(+202) prelevato tutto e tanti saluti a stanleybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet