NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    656
    4.9k
    132.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @kanondigemini
      ultima modifica di

@kanondigemini non ti accetta il codice scaduto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • K
        kanondigemini Ninja Novizio [0-15] @Davide
        ultima modifica di

@davide ho chiesto in chat se era attiva la promozione e mi dice di sì, se però vado in promozioni:
        WELCOME BONUS
        NON CI SONO WELCOME BONUS ATTIVI SU QUESTO CONTO GIOCO.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @kanondigemini
          ultima modifica di

@kanondigemini prova ad insistere con l'assistenza digli che non vedi la promo nel tuo profilo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            marcuzzo86 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Da qualche parte p[osso controllare se ho aderito correttamente alla promozione?

• Z
              zambetti99 Ninja Base [+15]
              ultima modifica di

Ho un problema serio: ho depositato con hype e ho vinto circa 800 euro pensando di poterli prelevare. In realtà ho scoperto che con hype non posso prelevare da siti di scommesse. Come faccio a prelevare a questo punto? Non ho neanche un conto in banca, devo per forza aprirne uno? Se sì quale mi consigliate? Hellobank è una ipotesi da considerare?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @zambetti99
                ultima modifica di

@zambetti99 devi chiedere all'assistenza di scollegare la carta e farti prelevare sull'iban di hype

Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • N
                  Ninjaluke Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Sono al secondo lunedì, devo depositare i soldi su stanleybet per fare la scommessa di 100€ con credito reale (nel sito ne ho 0€ perchè ho vinto con betfair), carico i soldi normalmente? senza mettere nessun codice?

Sono un neofita

rollingstonesR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • rollingstonesR
                    rollingstones @Ninjaluke
                    ultima modifica di

@lucascommesse00 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:

Sono al secondo lunedì, devo depositare i soldi su stanleybet per fare la scommessa di 100€ con credito reale (nel sito ne ho 0€ perchè ho vinto con betfair), carico i soldi normalmente? senza mettere nessun codice?

il codice non è necessario rimetterlo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                    • A
                      Alby
                      ultima modifica di

posso fare questa benvenuto con la postepay?

DavorumD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DavorumD
                        Davorum Ninja Esperto [+200] @Alby
                        ultima modifica di

@alby assolutamente si, solo PayPal (tra i principali) non è presente

La mía risposta ti è stata utile? Un +1 è sempre ben accetto :)

• sim2704S
                          sim2704 Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

anch'io sono stato limitato questa settimana. Il mio andamento è stato questo:
                          1 settimana: depositato 100 euro, persa la scommessa, perso il bonus
                          2 settimana: depositato 100 euro persa la scommessa, vinto il bonus (quota 5,60)
                          3 settimana: scommesso con i soldi della vincita, vinta la scommessa (quota 3,80)
                          4 settimana: limitato

Praticamente, fintanto che depositi e perdi, sei un buon cliente, se vinci ti segano!

rollingstonesR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • luca93ermejoL
                            luca93ermejo Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di luca93ermejo

salve a tutti volevo segnalare che sulla guida è riportato che il codice promozionale è welcomeb400 ma sul sito della stanley c'è scritto che il codice è welcome 400, credo che la guida vada corretta o sbaglio?

"Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità."

• Z
                              zambetti99 Ninja Base [+15] @Davide
                              ultima modifica di

@davide ho già provato ma non riesco: hanno rifiutato il prelievo dicendo che hype non è abilitato a prelevare da siti di scommesse

TartaNinjaT DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • TartaNinjaT
                                TartaNinja @zambetti99
                                ultima modifica di TartaNinja

@zambetti99 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:

@davide ho già provato ma non riesco: hanno rifiutato il prelievo dicendo che hype non è abilitato a prelevare da siti di scommesse

fatti una postepay evolution e amen! la sfrutterai molto nel mondo ninja e ti costa solo 10 eur all'anno

edit: su 30 bookmakers che uso non c'è stato nessuno che mi abbia fatto storie sulla postepay evolution....

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @zambetti99
                                  ultima modifica di

@zambetti99 non devi prelevare con carta. Digli che devi prelevare con iban ma non dirgli che è l'iban della carta. Devi insistere per prelevare con bonifico bancario, e per farlo devono scollegare la tua carta dal tuo account, altrimenti non puoi prelevare con altri metodi

Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • G
                                    Gennosuke Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                    ultima modifica di

@davide ciao Davide! Ho chiestoin assistenza e il bonus é valido! Ora ho un'altro problema:) non mi fa giocare una schedina da 100 euro, dice che ho superato il limite per una scommessa(quindi penso di essere stato limitato), posso giocarne 2 da 50 o una da 50, limito la vincita ma sempre meglio di niente...

DavideD luca93ermejoL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @Gennosuke
                                      ultima modifica di

@gennosuke meglio di niente se riesci a giocarne 50. Puoi provare a giocare gli altri 50 sullo stesso esito magari domani, ad alcuni utenti è stata presa la scommessa in giorni diversi

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • luca93ermejoL
                                        luca93ermejo Ninja Avanzato [+50] @Gennosuke
                                        ultima modifica di

@gennosuke quale codice bonus hai inserito? welcome400 o welcomeb400?

"Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità."

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • G
                                          Gennosuke Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                          ultima modifica di

@davide ok provo a fare così✌

• G
                                            Gennosuke Ninja Novizio [0-15] @luca93ermejo
                                            ultima modifica di Gennosuke

@luca93ermejo welcomeb100, cambia qualcosa?

luca93ermejoL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet