[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@ninjamm nessuno, una semplice postepay e non ci sono problemi.
-
@illyrianking si anche, l'ho fatto con playwin365 pero il problema e la lentezza nell'accreditare sulla postapay, siccome ho notato che su paypal e veloce credo,
spero che lo saranno anche gli altri borsellini eletronici.
se ce una guida ai borsellini eletronici qui su ninjabet me la leggerei con calma...
La mia e anche una curiosita al riguardo quale fosse migliore dopo paypal sempre ammesso che paypal e meglio XD ....
se chiedo troppo non vi preoccupate cerco su internet eventualmente, oppure se mi date conferma che la postepay in livelli di tempi sono quasi uguali ad altri borsellini allora :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: vada con quella
Comunque Grazie @illyrianking -
Chi è limitato è riuscito a scommettere qualcosa ? Max 10 euro? 5 euro? 2 euro?
Provato con 20 ma niente. -
@rollingstones 2 euro al giorno e con un limite massimo di vincita... conviene chiuderlo se ti limitano
-
Sulla guida avete scritto il codice welcomeb400
invece sul sito il codice promo è welcome400
è cambiato o c'e un altro motivo? -
@morvex ciao! Se leggi qualche riga sopra il codice per il primo deposito è cambiato in "welcomeb400"
-
si ma sul sito stanleybet è riportato ancora il vecchio come mai?
Come potrei sapere il codice Promo esatto se su Stanleybet non c'è? -
@morvex molto probabilmente non hanno aggiornato il sito...
-
allora devo chiederlo a loro per forza, il welcome400 lo danno "scaduto"
-
@morvex se proprio vuoi esserne sicuro e vuoi stare tranquillo domattina li senti in chat e chiedi se il codice da inserire per la benvenuto è rimasto quello del sito o l'hanno cambiato
-
perdonami se ti disturbo, per browser pulito intendi che usi un browser per ninjabet e un altro per i vari book?
-
no vabbè ragazzi io ho messo welcome400 come codice stamattina dopo 10 giorni a farmi abilitare la carta! ma ora quindi sono fregato?
-
@morvex ti basta depositare con il codice della guida, che è aggiornato a differenza di quello del sito di stanleybet
-
@kanondigemini non ti accetta il codice scaduto
-
@davide ho chiesto in chat se era attiva la promozione e mi dice di sì, se però vado in promozioni:
WELCOME BONUS
NON CI SONO WELCOME BONUS ATTIVI SU QUESTO CONTO GIOCO. -
@kanondigemini prova ad insistere con l'assistenza digli che non vedi la promo nel tuo profilo
-
Da qualche parte p[osso controllare se ho aderito correttamente alla promozione?
-
Ho un problema serio: ho depositato con hype e ho vinto circa 800 euro pensando di poterli prelevare. In realtà ho scoperto che con hype non posso prelevare da siti di scommesse. Come faccio a prelevare a questo punto? Non ho neanche un conto in banca, devo per forza aprirne uno? Se sì quale mi consigliate? Hellobank è una ipotesi da considerare?
-
@zambetti99 devi chiedere all'assistenza di scollegare la carta e farti prelevare sull'iban di hype
-
Sono al secondo lunedì, devo depositare i soldi su stanleybet per fare la scommessa di 100€ con credito reale (nel sito ne ho 0€ perchè ho vinto con betfair), carico i soldi normalmente? senza mettere nessun codice?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet