[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@phileas-fogg metodo interessante, sicuramente ci si perde molto più tempo che fare un'unica scommessa da 100, però ti nascondi agli occhi del book come un vero ninja
Lo terrò a mente per una prossima promo -
@phileas-fogg Grazie mille, penso elaborerò una strategia come ho precedentemente fatto per completare con successo la promo di Eurobet
-
@marcuzzo86 seguito la guida, fai conto le prime due scommesse, rispettivamente quota 4 e quota 3,60 le ho prese, quindi non ho ricevuto nessun bonus rimborso. Scorsa settimana invece perso la scommessa qualificante, ricevuto bonus e puntato tranquillamente.
-
@Chopin @Armek non è detto funzioni, è solo uno dei vari approcci che si possono usare. Vi tengo informati.
-
io non ho ben capito, il bonus posso giocarlo in una schedina multipla con quota totale di 5?
-
ma sbaglio o il prelievo è possibile solo tramite bonifico bancario?
-
@ilmemole Ho giocato le ultime due settimane, depositato due volte 100 euro persi, bonus 200 persi. Oggi ho depositato 100 e giocato 100 senza problemi, male che vada qualcosa ho già preso le due settimane prima...
-
Buona Sera ho intenzione di complettare questa benvenuta, siccome non accetta il pagamento di paypal e siccome ho paura degli Ignoto borsellini eletronici,
chiedevo a voi che ne sapete tantissimo al riguardo e chiedendo la seguente domanda: Ma su quale borsellino eletronico mi comviene registrarmi? .
Grazie dell'enorme pasienza -
@ninjamm nessuno, una semplice postepay e non ci sono problemi.
-
@illyrianking si anche, l'ho fatto con playwin365 pero il problema e la lentezza nell'accreditare sulla postapay, siccome ho notato che su paypal e veloce credo,
spero che lo saranno anche gli altri borsellini eletronici.
se ce una guida ai borsellini eletronici qui su ninjabet me la leggerei con calma...
La mia e anche una curiosita al riguardo quale fosse migliore dopo paypal sempre ammesso che paypal e meglio XD ....
se chiedo troppo non vi preoccupate cerco su internet eventualmente, oppure se mi date conferma che la postepay in livelli di tempi sono quasi uguali ad altri borsellini allora :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: vada con quella
Comunque Grazie @illyrianking -
Chi è limitato è riuscito a scommettere qualcosa ? Max 10 euro? 5 euro? 2 euro?
Provato con 20 ma niente. -
@rollingstones 2 euro al giorno e con un limite massimo di vincita... conviene chiuderlo se ti limitano
-
Sulla guida avete scritto il codice welcomeb400
invece sul sito il codice promo è welcome400
è cambiato o c'e un altro motivo? -
@morvex ciao! Se leggi qualche riga sopra il codice per il primo deposito è cambiato in "welcomeb400"
-
si ma sul sito stanleybet è riportato ancora il vecchio come mai?
Come potrei sapere il codice Promo esatto se su Stanleybet non c'è? -
@morvex molto probabilmente non hanno aggiornato il sito...
-
allora devo chiederlo a loro per forza, il welcome400 lo danno "scaduto"
-
@morvex se proprio vuoi esserne sicuro e vuoi stare tranquillo domattina li senti in chat e chiedi se il codice da inserire per la benvenuto è rimasto quello del sito o l'hanno cambiato
-
perdonami se ti disturbo, per browser pulito intendi che usi un browser per ninjabet e un altro per i vari book?
-
no vabbè ragazzi io ho messo welcome400 come codice stamattina dopo 10 giorni a farmi abilitare la carta! ma ora quindi sono fregato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet