[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@davide fatto pulizia.....grazie mille
-
Sono al terzo giro qualificante, ho sempre perso sia le qualificanti che la giocata bonus, per ora nessuna limitazione, speriamo bene....
-
@chopin ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ho notato che i ninja esperti che facevano questa promo sono molto silenziosi, come state andando voi? @zellita @Phileas-Fogg
Ciao, non sono limitato e ho potuto puntare il rimborso da 100€ sabato.
Questa settimana sto andando di strategia alternativa per salvaguardare le ultime due settimane; sto facendo da cavia, se alla fine di questa settimana funziona condivido assolutamente.
Di sicuro un punto di partenza è browser pulito e antigubbing settimanale (qui habet aures audiendi audiat). -
@phileas-fogg io di anti gubbing facevo una multipla da 2 sulla serie a, ma temo che fosse ancora peggio scommettere 100-2-100-2 perché si nota la discontinuità
-
buonaseraa, faccio questa domanda perchè spero di non aver fatto una cavolta. Mi sono registrato oggi, che è lunedì, come avete consigliato nella guida. Ho depositato i 100 euro e inviato la documentazione. So che per avere il bonus devo aspettare la convalida del conto, la mia domanda è questa: dovevo depositare DOPO la convalida del conto di gioco? oppure aspetto la conferma del documento e sono "apposto" per qualificarmi al primo bonus?
-
@chopin E aggiungo di spezzettare deposito e scommesse in RF vari...
-
@jafrip Hai giocato l'ultima settimana?
-
@gennosuke dovevi depositare dopo la convalida del conto, nelle istruzioni infatti la convalida è al punto 1), il deposito al punto 2), non a caso, era indicato l'ordine corretto per compiere queste operazioni.
Nel punto 2) addirittura c'è scrittoDopo la verifica del conto, deposita 100€ inserendo il codice welcomeb400.
-
@davide ecco.. apposto.
ora devo ricaricare altri 100 euro dopo la convalida? -
@gennosuke ti conviene chiedere in assistenza se puoi farlo. Nei T&C è espressamente richiesto di convalidare prima di attivare il bonus, non so dirti se quindi ora verrebbe attivato lo stesso o no
-
@davide capisco... grazie mille, i 100 euro che ho depositato faccio un semplice punta e banca giusto?
-
@gennosuke sì, ma comunque aspetta prima di fare un punta e banca, se riesci ad attivare la promozione li tieni per la settimana successiva
-
@davide ah giusto! Grazie gentilissimo!
-
ciao ragazzi, date le numerose limitazioni ho dato per scontato che mi limitassero il conto anche a me ed ero indeciso se depositare o no, sono alla quarta settimana ed ho voluto rischiare comunque puntanto juve vs milan rating 62%RF ed ha accettato la scommessa, ora bisogna vedere se non mi bloccheranno successivamente il bonus in caso di perdita della scommessa, prima di effettuare il deposito e giocare ho chiesto in chat se avevo qualche limitazione, ma non sono andato diretto nel chiederlo, siccome come data di scadenza della promozione riporta domani quindi 08/05 ho chiesto se potevo scommettere e se avrei ricevuto il buono sabato che sarebbe oltre la data di scadenza e mi hanno detto di si, poi ho chiesto "quindi non sono stato limitato?" mi hanno detto "scusa? a noi non risulta nessuna limitazione" poi me ne sono uscito dicendo "ok, pensavo ci fosse qualche limitazione al mio conto a causa della data di scadenza della promozione anticipata"
comunque sia io ho vinto sul book nella prima settimana, mentre nelle altre due ho perso il buono sul book e preso su BF, ho giocanto entrambi i buoni(2settimana +3 settimana) in multipla da due, ora attendo la partita di domani -
sti stronzi limitano il conto senza alcun motivo apparente.
-
limitano tutti, oppure di recente qualcuno e` riuscito a completare questa promozione?
-
@marcuzzo86 io per ora son riuscita a fare 3 settimane su 4, in più son riuscita comunque oggi a piazzare la scommessa qualificante da 100€. Vediamo che succede in caso di rimborso col bonus da 100€, sabato vi aggiorno
-
@bubbola94 hai usato accorgimenti particolari, oppure sei andata dura con la guida?
-
se sono registrato su stanleybet da fine marzo ma non ho ancora depositato posso usufruire lo stesso del codice "welcomeb400" ?
-
se non trovo rating sopra il 65% nè sul dutcher nè sull'oddsmatchar? mi consigliate aspettare o di prendere quelli poco sotto il 65%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet