[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@roberto75 sì, puoi provare così
Davide, ho provato a impostare questa multipla:
100 - 80 rimborso modalità rf usando il vostro strumento moltiplicatore
prima partita 3.40 3.60
seconda 3.40 3.55
il moltiplicatore mi da un guadagno di 58.15 con rf72.69molto + alto della giocata in singola.
Com'è possibile? -
@roberto75 perchè più è alta la quota, maggiore sarà l'RF. Con la multipla hai due quote molto alte e vicine, che in singola non troveresti mai una quota 11.56 con bancata a 12,78.
-
Limitato quasi certamente anche io.
Devono sicuramente aver fatto qualcosa la scorsa settimana altrimenti non si spiega che tutti insieme abbiamo raggiunto questo magnifico obbiettivo ahah
Fortunatamente avendo quasi sempre vinto le prime tre settimane posso prelevare senza problemi.
Peccato gli ultimi 50 60 li avrei presi volentieri eh -
sono stato limitato anchio.... non mi fa fare nemmeno la multipla da 100...
-
Ragazzi, questa situazione mi sa che è figlia di una rivalsa di SB contro noi italiani perché a Stanleybet lo Stato gli ha contestato il mancato versamento dell'imposta unica con gravi danni all'immagine del book.
Dimmi Stanleybet, come ci si sente quando "è così e basta" ?
-
bisogna inserire qualcosa in
"Codice Presentatore
Codice Amico
Codice Promo"? Sto parlando della fase di registrazione
Grazie -
@armek no, se non è indicato nella guida significa che non serve
-
@davide La promozione parte da quando faccio il deposito con il codice giusto?
-
Ci sono particolari accorgimenti da prendere stile eurobet?
-
Questo post è eliminato! -
@armek parte da quando depositi con il codice, comunque non ci sono accorgimenti particolari purtroppo, limitano chi vogliono
-
Ho letto la discussione e moltissimi sono stati limitati, c'è qualcuno che potrebbe dirmi come fare e se c'è qualche possibilità? Grazie mille!
-
@armek se devi ancora depositare ti consiglio di attendere perché in questo periodo hanno la limitazione facile quelli di StanleyBet
-
@armek ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ho letto la discussione e moltissimi sono stati limitati, c'è qualcuno che potrebbe dirmi come fare e se c'è qualche possibilità? Grazie mille!
Conta che quasi tutti hanno puntato una settimana e sono stati limitati praticamente subito.
Giocando partite dei campionati principali, non robetta che ti lascia dei dubbi.Cioè: c'è il welcome bonus, lo giochi, perdi e ti limitano comunque. Robe da pazzi.
Io oltretutto il mio bonus l'ho giocato con due tranche da 50 l'uno, partite diverse, ad orari diversi, il tutto rispettando le LORO condizioni. -
@Anonymous @rollingstones mi sa che allora mi conviene aspettare un mesetto per vedere se le cose si risolvono. Grazie per il feedback ragazzi! Come sempre rapidissimi!
-
Ragazzi aiutatemi prima che faccio una stupidaggine come feci con il benvenuto di totosi: Prima qualificante vinta e quindi nessun rimborso , seconda qualificante persa rimborso giocato e persa,terza qualificante persa rimorso e persa, quindi adesso dovrei piazzare la quart'ultima qualificante? Oppure devo raggiungere i 4 rimorsi indipendentemente dal numero di qualificanti piazzate? Grazie amici
-
@tsunamimario ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
ragazzi aiutatemi prima che faccio una stupidaggine come feci con il benvenuto di totosi: Prima qualificante vinta e quindi nessun rimborso , seconda qualificante persa rimorso giocato e persa,terza qualificante persa rimorso e persa, quindi adesso dovrei piazzare la quart'ultima qualificante? Oppure devo raggiungere i 4 rimorsi indipendentemente dal numero di qualificanti piazzate? Grazie amici
Dovresti fare un'ultima qualificante da 100, se perdi ti rimborsano
-
@rollingstones Poi è concluso questo benvenuto?
-
@tsunamimario 4 settimane, 4 rimborsi, direi che poi l'hai finito
se ci riesci, complimenti per essere arrivato fino in fondo -
@rollingstones ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ragazzi, questa situazione mi sa che è figlia di una rivalsa di SB contro noi italiani perché a Stanleybet lo Stato gli ha contestato il mancato versamento dell'imposta unica con gravi danni all'immagine del book.
non sapevo di questo fatto accaduto circa una settimana fa, cioè più o meno da quando sono cominciate le limitazioni. Effettivamente potrebbe aver sospeso la promo a tutti in vista di spese processuali e eventuali perdite per pagare vecchie imposte. Agli amministratori importa solo di far quadrare i conti, anche se vanno a perdere migliaia di clienti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet