[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@dollarsmile come sei riuscito a sbloccare i 100€ depositati?
-
Ma non è che avendo puntato il bonus nel weekend, chi punta oggi viene segnalato per ludopatico?
Sarebbe assurdo, se mi inviti a giocare sul tuo book con in più la condizione di puntare dal lunedì al venerdì il MIO SALDO, quando loggo per puntare non devi rompermi le scatole.
Con quale criterio limitano rimane un mistero. Soprattutto chi ha perso il saldo la settimana precedente. Dovresti essere felice di trovare il pollo che spreca soldi sul conto, no? Come fai a sapere che ti [censored] il bonus su betfair se ha fatto due o tre puntate settimanali su partite dei campionati principali, tra l'altro, mica il campionato ugandese. -
@rollingstones immagina solo che ho 100€ nel sito e non ho minimamente idea di come sbloccarli dato che non mi fa giocre nemmeno 50€ sulla juve
-
@pigutottu ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones immagina solo che ho 100€ nel sito e non ho minimamente idea di come sbloccarli dato che non mi fa giocre nemmeno 50€ sulla juve
siamo in due
-
@pigutottu Se li hai depositati e non ti fa ritirare basta che chiudi il conto e sono costretti a mandarteli via iban
-
@mike000 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@pigutottu Se li hai depositati e non ti fa ritirare basta che chiudi il conto e sono costretti a mandarteli via iban
sicuro al 100000% ?
-
anche a me hanno limitato sulle scommesse...ora non posso prelevare le 100 euro depositate ...nonostante prima di depositare avevo chiesto in chat se potevo effettuare scommesse e mi avevano confermato
-
Io forse ho avuto la fortuna di vincere la terza settimana e quandi ho prelevato il tanto giusto per lasciarmi 100 substanleybet. Ma arrivati a questo punto se ho il conto limitato prelevo tutto e ciaooo
-
@pigutottu Certo, è la legge. Dopo la chiusura del conto ti chiederanno un conto dove mandarli(OVVIAMENTE i soldi bonus in caso tu ne abbia non te li mandaranno ma solo quelli in saldo reale.)
Lato positivo: Ti rientra tutta la somma
Lato Negativo: molto lentoCaso alternativo per spostarli;
metodo roulette
Lato positivo: Molto veloce
Lato negativo: Perdi qualche spiccio -
si può fare 2 da 50, visto che 100 non mi lascia fare?
-
@gabri no, deve essere o singola o multipla
-
@gabri ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
si può fare 2 da 50, visto che 100 non mi lascia fare?
il problema è che se una delle due vince e l'altra perde, niente bonus
-
SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
ho provato due scommesse, una sulla liga e una sulla coppa italia, e in entrambe mi viene fuori questo errore. purtroppo la prima settimana ho vinto una scommessa a quota 6 sul pareggio del psg. come posso risolvere? -
Sto provando a scommettere l ultima 100 euro del bonus mi dice sempre superato importo massimo di vendita per biglietti in singola, vuol dire che sono stato limitato? H O provato anche a cambiare partita.
-
sulla guida avete scritto welcomeb400...
-
Ciao a tutti, mi hanno limitato oggi il conto e ho letto che lo hanno limitato anche a molti di voi. Io devo fare l'ultima settimana di bonus, ho già 100 euro sul conto e sono della vincita precedente quindi volendo li posso prelevare. Vorrei sapere in che modo devo fare la multipla... metto RF e poi imposto tutto come fosse un la singola qualificante? le partite da mettere in multipla le ordino in base al rating o al RF? @Anonymous puoi aiutarmi a riguardo?
-
Il bello è che ti prendono pure per il coolo
-
@solangex scegli per la multipla una partita in RF alto e una a rating alto, multiplicatore ovviamente in RF
-
ciao... mi hanno limitato il conto come mai?
-
@cignolo1988 sta capitando a molti utenti, purtroppo non conosciamo i criteri di tali limitazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet