[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@anonymous Mi hanno confermato la limitazione dell'account, e consigliato di provare a giocare una multipla invece che la singola. Cambia qualcosa? mi gioco la multipla, banco la prima, se la prendo su betfair sto apposto senno banco la seconda giusto?
-
@fagiulio esatto, puoi provare
-
niente, non va neanche in multipla e abbassando a 50 euro la puntata. Che rosicata... addio stanleybet
-
@fagiulio ma quindi abbassano il limite di vincita?
-
@sandris in realtà non ho capito che cavolo mi hanno fatto. Ho provato a giocare in multipla e niente, ho abbassato la giocata fino a 30 euro e niente. Tutto dopo una sola giocata che ho anche vinto, quindi neanche ho usufruito del bonus. Boh, ho ritirato i soldi e tanti saluti
-
@fagiulio ma a che settimana eri arrivato? e comunque se hai vinto su stanley ci hai guadagnato solo che non hai potuto fare gli altri bonus
-
Buongiorno Ragazzi
Mi sono iscritta, dopo la convalida del conto, ho provato ad effettuare il versamento inserendo il codice welcome400, ma quando confermo mi compare il messaggio "6053 - PROMOZIONE SCADUTA". Com'è possibile visto che dovrebbe essere valida fino a luglio? -
Devo fare la quarta scommessa di 100 euro oggi ma mi porta scadenza bonus benvenuto 8/5 io mi ho registrato il 16/4 come è possibile? E cosa devo fare?
-
@nelloronni è un loro bug quella visualizzazione, non preoccuparti
-
@anonymous ok grazie
-
@sandris la prima settimana l'ho saltata per errore mio, la seconda l'ho fatta e ho vinto su stanley
-
buongiorno, mi sono iscritto stamattina e 1 ora fa ho ricevuto la mail di convalida documenti, ma depositando mi dice che il codice bonus è scaduto, qualcuno sa perchè?
-
@zardem97 prova a contattare la loro assistenza via chat, perché nei loro t&c è indicata come scadenza 30 Luglio
-
mi hanno detto di inserire welcomeb400, spero sia lo stesso
-
@zardem97 prima di inserirlo chiedigli come mai è cambiato e come mai non è riportato da nessuna parte quel codice
-
Purtroppo mi hanno limitato il conto proprio alla 4 settimana, il problema è che ho depositato la 100€ e quindi non posso prelevarla o tirarmi indietro.
Mi hanno proposto puntate minori su singole o di fare una multipla.
Ho provato con 50€ ma niente, vorrei tentare una multipla o più puntate da 20/25€ ma come utilizzo il filtro RF che prima era 100/80 ?
Le impostazioni dei calcolatore come andrebbero dettate ?PS: anche a me è uscita scadenza welcome400 8 Mag, e in chat mi hanno consigliato di giocare una partita che si concluda entro domani. Help me please !!!
-
@truedocman devi impostare il rimborso in modo che sia l'80% dell'importo puntato
comunque se ancora non riuscissi a puntare, potrai chiedere la chiusura del conto con accredito dei fondi tramite bonifico
-
Come ho letto in qualche post sopra, anche il mio conto è stato limitato... la fregatura è che stamattina ho depositato 100€ ed ora non so come scommetterli... Nella chat non sanno nulla, non sanno qual è l'importo massimo che posso scommettere, però sanno che il dipartimento ha controllato le mie giocate.. Bah!!
-
@wapez leggi il commento sopra al tuo
-
@anonymous Si, ho letto, ho solo riportato anche la mia testimonianza L'unica differenza è che mi hanno bannato alla seconda settimana invece che alla quarta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet