[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
ciao ninja! penso di non avere ancora completamente chiaro il meccanismo delle offerte rimborso: perchè dobbiamo mettere nel calcolatore 80€ di rimborso e non 100? che c'entra con la quota a cui dovremmo scommettere il bonus rimborso?
grazie
-
@delo con quota minima 5 difficilmente troverai rating altissimi... Dall'80% in su son buoni, quindi inserendo 80 anziché 100 hai una cifra più veritiera rispetto a quella ideale, difficilmente realizzabile ecco
-
@delo centra perchè da un bonus di 100€ da giocare a quota minima di 5, non trovi partite con rating alti, quindi rischi di "sovrastimare" il guadagno quando invece da 100€ di bonus ne riuscirai a convertire non più di 80/85€.
Prendo un caso estremo: il calcolatore ti dice che guadagni 15€ (rf bassissimo ma è un esempio), tu giochi quelle quote, ricevi il rimborso di 100€, e ottieni 80€. Il risultato è che sei di fatto in perdita di 5€, nononstate all'inizio il calcolatore ti dicesse +15. Questo perchè viene assunto in automatico che tu converta il 100€ del bonus, cosa utopistica a quota minima di 5 -
grazie @bubbola94 ma non ho capito nulla di quello che mi hai scritto, puoi spiegarmelo in maniera più semplice?
-
-
@davide ciao quindi in generale per il rimborso non bisognerebbe mai mettere completamente la cifra del rimborso completo? Ma sempre un po in meno? Perchè comunque anche a quota minore non sempre si trova a 100% il rating
-
@gaiabi ottima domanda! sono curioso anch'io. ma se ho capito bene dipende dalle quote a cui puoi giocare il rimborso. se sono basse è facile trovare rating alti e quindi convertire il bonus quasi al 100%. Forse una buona norma sarebbe mettere come rimborso il 95-97% del bonus perchè è raro che i rating vadano oltre a quella percentuale..
@Davide sei chiarissimo e gentile come sempre! ho capito come funziona, resto curioso di quale sia la formula che usa il calcolatore per calcolare quanto scommettere e bancare nelle rimborso. se la sapessi probabilmente capirei tutto molto meglio
@bubbola94 a rigrazie anche a te, sei stato gentilissimo!
-
@gaiabi sì, in genere sì, tuttavia questo discorso ha senso praticamente quando giochi cifre alte, e il rimborso è alto.
Su di un rimborso di 5-10€, la differenza è di pochi centesimi -
@delo purtroppo per nostra politica non possiamo divulgare le formule che stanno dietro al funzionamento dei nostri strumenti
-
@mr-brownstone dura 4 settimane, se le 4 settimane le hai finite senza limitazioni fermati e ringrazia il cielo :smiling_face_with_open_mouth:
anche a me segnava scadenza 8 maggio invece le 4 settimane finiscono oggi -
Scusate una domanda, sono andato sui Bonus di Stanleybet ed ho la seguente dicitura:
Promozioni Attive: welcome400 Data Richiesta: 17/04/2018 Data Scadenza: 08/05/2018
Ho fatto 3 settimane e da domani mi manca l'ultima, quindi la 4ª, è normale che la data di scadenza indicata sia 08/05/2018? Grazie. -
@ilmemole probabilmente è un bug, la promozione vale 4 settimane da quella del primo deposito. Chiedi all'assistenza per sicurezza
-
@davide Ok grazie...
-
Ragazzi ci sta Cagliari - Roma
Punta e banca CAGLIARI a rating 99.7%Quota 7.50/7.20
In certi momenti il banca sta oscillando a 7.00!! Per pochi secondi era diventata una surebet
20.38:
7.50 stanley 7.00 betfair con 300€ liquidità! -
ciao credo sia stata prolungata la promo, nei T&C leggo: La promozione è dedicata a tutti i clienti che non hanno mai effettuato un deposito ed è valida dal 9 Aprile 2018 al 30 Luglio 2018
-
@chopin si lo so che dura 4 settimane, ne ho completate 3, mi manca l'ultima settimana che incomincia domani, solo che riporta come scadenza della promozione 8 maggio, potrebbe essere un probabile bug ma meglio contattare l'assistenza domani per avere la certezza, poi date le numerose limitazioni sta a me rischiare di giocare l'ultima settimana o di rinunciare
-
@mr-brownstone prova a vincerla su stanley la 4° settimana rating più basso possibile con un rating almeno 50%, c'è alto rischio limitazione
-
@mr-brownstone potresti giocare una partita a quota bassa tra 1.5 e 2, ovviamente il guadagno sarà più basso ma almeno hai più probabilità di vincerla sul book
-
per evitare di essere limitati basta seguire le istruzioni oppure bisogna prendere altre precauzioni?
-
@money78 purtroppo negli ultimi giorni stanno limitando tantissimi utenti!! Non si sa che logica stiano utilizzando per limitare... io se non fossi già iscritto aspetterei magari ad iniziare questa benvenuto sperando che si calmino un pò le acque. Poi giustamente ognuno decide per sè
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet