[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
e invece per il bonus perche' la multipla per ottimizzare?
-
in tutto questo ancora devono verificare il conto, mi sa che questo giro si va direttamente di rf100\80
-
@zellita perfetto, tutto chiaro; l'ultima cosa che non ho capito è la giocata del venerdi a RF 80-100
-
@mattreus11 Anche io sinceramente non capisco perchè in risk free si debba mettere 80 su rimborso....
E continuo a non capire perchè con la multipla si alzi il rating -
@mattreus11 perché dopotutto si tratta di una promo a rimborso, quindi entro venerdì 2359 devi fare un RF come da guida per ottenere il rimborso sotto forma di bonus o guadagno
Per quanto riguarda la multipla a sentimento ti direi che devi vedere se moltiplicando i rating di singoli avvenimenti ottieni una quota >=5 con rating migliore del migliore avvenimento a quota >=5 dell'oddsmatcher.
(non sono sicuro fai una prova)
Ad esempio due partite a quota 2,24 con rating 92 avrai una multipla a quota 5,01 con rating 84,6 -
@zellita ma se perdi ti rimborsano 100€ no? Perchè mettere 80 allora nel calcolatore?
-
@edsantullo perchè sono 100 euro da scommettere a quota 5 e raramente hanno un rating molto superiore agli 80 quindi è come se fossero 80 euro netti di bonus.
-
@zellita vabbè ma le altre offerte mica facevo così ahahahaha
vado sulla fiducia come al solito! -
ho piazzato ora una di tennis a 1,50 va bene no?
-
@marcomarchese Se intendi seguire la guida no. Non va bene, dovevi scegliere una partita con RF alto, e questo si ha solo a quote abbastanza alte, solitamente maggiori di 3.
-
@rosariot Anche a me non hanno ancora verificato il conto, ho inviato il documento ieri mattina.
-
mi è venuto un dubbio .... quando ricevo i 100 euro di bonus e li scommetto a quota 5 ,come faccio a bancarli su betfair .... mi servono 2000 euro:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ... nel senso voi come fate?
-
quindi per un povero possessore di conto paypal come me non sarà possibile usufruire di questo bonus...
-
@olga81 ti servono sulle 500/600
-
@davide ma va bene anche quota minima 1,5 no?
-
@marcomarchese ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@olga81 ti servono sulle 500/600
ma per sbloccare questo benedetto bonus a quota 5 ,posso anche scommettere fare 5 scommesse da 20 euro ? o tutti e 100 in un 'unica soluzione ? -
@marcomarchese sì, ma se non giochi in RF e vinci, non ottieni nulla. E in RF giocando a quota 1.5 non guadagni niente. In ogni caso puoi rifare la giocata on RF se vinci.
-
@olga81 puoi dividerlo anche in più scommesse
-
@davide grazie ,questa notizia mi ha sollevata....
-
Non ho capito una cosa. Devo giocare entro il venerdi`, giusto? gioco una partita della domenica sera, nel caso perdo su stanleybet, il bonus quando lo ricevo e entro quando devo spenderlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet