[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@chopin quali partite?
-
@jeffrey-lebowski quante cose vuoi sapere, non sarai mica la spia di stanleybet
Scherzo ovviamente, comuqnue ho giocato un paio di partite di champions, una di europa league -
@Chopin assolutamente no.. probabilmente stanno limitando quelli che sono caduti su qualche partita esca.. la tua dell’ultima settimana qual’è stata? Champions o Europa League?
-
Questo post è eliminato! -
@chopin Beh se ti ha fatto giocare 30€ di bonus diciamo che non sei andato neanche 1€ di negativo
Se può servirvi utile, io ho fatto anche scommesse con rating 99.5-99.8% per spostare i soldi vinti da stanley anziché prelevarli
-
Io ne ho fatta una con RF 65% a quota alta vinta. Prelievo lasciando 100€ sul conto è mi chiedono la fotocopia della carta
-
@jeffrey-lebowski ho inziato questa settimana io
-
@jeffrey-lebowski è normalissimo questo, per prelevare con carta quasi tutti i siti lo richiedono, comunque è sempre meglio evitare di prelevare prima di finire la promo in questi siti, ora ti sei fatto "notare" e probabilmente sei a più alto rischio limitazione
-
Io avevo prelevato 300 € una settimana fa...so che è sgradito ma avendo vinto per 2 settimane di fila su stanley, non avevo scelta.
-
@jeffrey-lebowski io si, iscritto la scorsa settimana è depositato il primo maggio
-
Salve,
purtroppo mi hanno già bloccato (prima settimana....) e mi dice "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA". Come posso risolvere il problema entro domani sera che ho questi 100 euro di bonus? Vi ringrazio -
@ninogipsi Hai provato a scommettere ora o già ore fa?
-
@mike000 solo adesso purtroppo perchè? il rimborso ovviamente è stato accreditato ieri sera dopo mezzanotte
-
@ninogipsi Stanleybet verso le 22-23 limita tutte le puntate per tutti fino alle 8-9 del mattina, riprova domani dopo quest'ora a puntare [-5275] dovrebbe essere il codice che da a tutti la notte, quello delle limitazioni mi pare sia diverso(potrei dire una cavolata) ma sono quasi sicuro siano diversi.
-
@mike000 grande grazie mille speriamo sia come dici tu. Grazie ancora
-
Penso anch'io che abbiano limitato con qualche partita esca, oggi stavo aiutando un mio amico e subito gliel'ha messa in accettazione, poi dopo qualche minuto non gliel'ha accettata e da li limitato subito a 0 €. Doveva giocare i primi 100 € bonus!
-
Secondo me si sono accorti dopo qualche settimana che questa promo non gli dà profitti e stanno correndo ai ripari limitando a caso, senza logiche dietro
-
Questo post è eliminato! -
@gabri ecco magari evita di scrivere qui tutti i movimenti dettagliati che hai fatto
-
@coolcoroglio va bene....l'ho fatto magari per scoprire perché limitano ........non scrivo più..... grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet