[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Quindi ragazzi, chi vince non viene limitato? Giusto? @Chopin
-
@jeffrey-lebowski a rigor di logica dovrebbero limitare proprio chi vince troppo, io ho riportato la mia esperienza in cui non sono stato limitato dopo aver vinto 500 e 350 euro, ma oggi mentre provavo a giocare il rimborso.
-
Ragazzi scusate se chiedo qualcosa che probabilmente è già stato chiesto ma non ho troppo tempo per leggere tutti i messaggi. Stanley limita solo l'importo delle scommesse? Cioè mi accorgo di essere stato limitato quando provo a scommettere i 100 euro? O ad esempio limita anche sulla ricezione del bonus, quindi non accreditando il bonus il sabato, o sui metodi di prelievo?
-
@itachi11 se ti limita non riuscirai a scommettere ma potrai prelevare il saldo prelevabile
-
Stiamo affondando anche Stanley
-
[censored] ho scelto la settimana sbagliata! Quanto mi rode aver perso questa benvenuto. Un guadagno di 200 euro e invece ne ho persi 30 ahhaha
-
Ma vengono limitato anche quelli che si sono registrati due/tre settimane fa e hanno fatto la benvenuta questa settimana? @Anonymous @Ninoninja88 @Chopin @Itachi11 @rosariot @lau-albu @mataleon @Mike000
Voi vi siete registrati questa settimana e avete fatto tutti deposito in questa settimana? -
Il messaggio include anche te @Triter
-
@jeffrey-lebowski nono, io lunedì inizio la quarta settimana.
-
@itachi11 che strategia stai usando tu?
-
@jeffrey-lebowski io sono alla quarta settimana, mi bastava scommettere il bonus e avrei terminato la promo. Colpito mentre stavo per tagliare il traguardo
-
-
@chopin e ti lamenti? qui c'è chi è stato limitato alla prima settimana
-
@jeffrey-lebowski prima settimana perdo la qualificante e perdo il bonus. Seconda e terza settimana ho vinto su stanley, più di 800 tra le 2 (almeno sono soddisfatto per averli spremuti un po'). Quarta settimana, persa la qualificante, ricevo il bonus e me ne fa giocare 30 poi nemmeno una scommessina da 2 euro.
-
@chopin quali partite?
-
@jeffrey-lebowski quante cose vuoi sapere, non sarai mica la spia di stanleybet
Scherzo ovviamente, comuqnue ho giocato un paio di partite di champions, una di europa league -
@Chopin assolutamente no.. probabilmente stanno limitando quelli che sono caduti su qualche partita esca.. la tua dell’ultima settimana qual’è stata? Champions o Europa League?
-
Questo post è eliminato! -
@chopin Beh se ti ha fatto giocare 30€ di bonus diciamo che non sei andato neanche 1€ di negativo
Se può servirvi utile, io ho fatto anche scommesse con rating 99.5-99.8% per spostare i soldi vinti da stanley anziché prelevarli
-
Io ne ho fatta una con RF 65% a quota alta vinta. Prelievo lasciando 100€ sul conto è mi chiedono la fotocopia della carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet