[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@jakos90 e a te non ti hanno limitato?
-
@lau-albu io penso di essere una strana eccezione. Son 3 settimane che vinco su Stanley, mi vorranno bene..ma se vinco 1200 euro nuovamente non credo farò la quarta tranche finale perchè temo mi staccheranno le gambe dopo questa
Quindi forza Bayern nel secondo tempo! -
perchè nell'RF bisogna mettere 80 e non 100??
-
@jakos90 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@lau-albu io penso di essere una strana eccezione. Son 3 settimane che vinco su Stanley, mi vorranno bene..ma se vinco 1200 euro nuovamente non credo farò la quarta tranche finale perchè temo mi staccheranno le gambe dopo questa
Quindi forza Bayern nel secondo tempo!Spaccaliiii
-
@ninja6 Perché sennò il guadagno finale è sbagliato, è impossibile da trovare un rating 100% per il rimborso a quota 5
-
@tartaninja diciamo che gli ultimi 60 euro non mi farebbero schifo ahaha
-
@jakos90 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@tartaninja diciamo che gli ultimi 60 euro non mi farebbero schifo ahaha
a chi lo dici! mi hanno [censored] al rimborso bonus della 4^
-
PER TUTTI I LIMITATI.. PROVATE A FARE LE SCOMMESSE DA 2€ .. ALMENO 2/3 VE LE FA FARE OGGI.. SPERANDO CHE ALTRETTANTO DOMANI... ALMENO RECUPERIAMO IL RECUPERABILE....
-
@lau-albu ok, ma non scrivere in stampatello, è comprensibile anche in minuscolo
-
@jakos90 Sono nella tua stessa situazione, lunedì inizia ultima settimana, incrociamo le dita ahah
-
@Davide @Anonymous ragazzi ho fatto la prima scommessa su stanleybet delle 4 settimane rimborso 100€.. sfortunatamente ho vinto su stanleybet.. ho 530, oggi ho prelevato 430 per lasciarne 100 giusto per settimana prossima e mi arriva una mail dove mi dice di inviare i documenti a pagamenti@stanleybet.it, è tutto normale? Successo a qualcuno?
-
@jeffrey-lebowski sì è tutto normale, devi inviare le foto della carta come ti hanno richiesto
-
Mi chiedono la foto di postepay fronte retro e screenshot del conto per accertare che sia associata al titolare.. @Davide
-
@jeffrey-lebowski è tutto normale, lo chiedono a tutti
-
Attenzione: Ad oggi mi trovo a fare la TERZA trance del bonus e mi è stato limitato il conto di gioco permettendomi di giocare 4€ su 100€ di rimborso ricevuti. Fate attenzione.
-
@ninoninja88 su che partite hai puntato?
-
Forse ti hanno limitato solo l’evento dove stavi scommettendo il bonus. Ti manca l’ultima tranche?
-
No, mi hanno limitato su qualsiasi evento al di la della quota, su qualsiasi, dovevo scommettere i 100€ di rimborso oggi e fare l ultima trance la prossima settimana(che ovviamente non farò).
-
@ninoninja88 ciao nino! si come a Jeffrey anche a me farebbe piacere sapere su quali partite hai puntato
-
@ninoninja88 infatti se leggi sopra fin'ora ne abbiamo parlato di questa cosa. Tutti limitati...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet