[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@marcomarchese se vinci va bene, ma se perdi i 100 che ti danno li devi rigiocare prima di prelevarli, e così facendo puoi perdere anche quelli.
-
no dico la prima qualificante la gioca senza bancare, se perdo mi ridanno i 100 euro
i 100 euro di bonus li devo giocare a quota minima 5.
la domanda e' perche' devo bancare per la scommessa qualificante?
-
non so se mi sono spiegato bene
sto alla qualificante
punto solo i 100 a quota minima 1,50, se vinco bene prendo i profitti ma se perdo mi ridanno i 100ora che ho i 100 di bonus per prelevare devo giocarli a quota 5 e bancare.
-
@marcomarchese se perdi i primi 100€ di tasca tua in pratica vai sotto di 100€, giusto?
Poi ti arriva il bonus da 100€ (e quindi vai in pari) ma te lo devi giocare in punta-banca con Rating di 75/80% perché a quota 5 obbligatoria trovi solo quei rating.
Quindi ti troverai con in tasca 75-80€, a cui però devi togliere i 100€ iniziali (che hai perso) e alla fine dei conti sei in perdita di 20-25€. -
@davide grazie davide
-
@marcomarchese questo non è matched betting, è tentare la fortuna. Se sei convinto di vincere scommetti e basta anche in tutte le altre offerte no? Qui hai un rimborso, ma comunque giocandolo avrai una perdita di 10-20-30€ a seconda del rating.
Ti consigliamo di seguire sempre le istruzioni -
Salve a tutti! Sapete se le quattro settimane partono al momento della registrazione oppure al momento del deposito? Nel secondo caso, perfezionerei la registrazione con calma e inizierei dalla settimana successiva con le scommesse.
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa fino a quando andrà avanti questa promo ? Devo iniziare la betstars da 450 eruo e non voglio farle assieme . grazie.
-
@bombjack l'hanno messa ieri, qualche mese probabilmente regge
-
Ragazzi non mi è chiara una cosa: quindi è consigliabile vincere su Stanley a quota 1.50-1.80? Potreste spiegarmi gentilmente questa cosa? @zellita
-
si non ho capito che utilità' ha vincere su stanley
-
@simonemartone97 dal momento dell'attivazione del codice con il primo deposito.
@Bombjack attualmente non è prevista una scadenza
@marcomarchese se vinci puoi rifare la giocata guadagnando di più.
-
@marcomarchese se vinci su stanleybet hai la possibilità di effettuare un'altra scommessa che termini sempre entro il venerdì della settimana corrente, avendo così altri guadagni, poiché Stanley calcola solo le perdite generiche e non le perdite nette.
-
quindi se trovato una quota diciamo 1.80 punto 100 e un banca trovo a 1,85 quando devo bancare? 78,75
-
L unica pecca di questa benvenuto è il non avere PayPal: quanto conviene iscriversi per avere la certezza di non perdere nemmeno una settimana?
-
Comunque ragazzi ho contattato la livechat e mi hanno detto che durante il periodo della promozione si possono prelevare le eventuali vincite, infatti queste non influiranno sulla cancellazione del bonus
-
@zellita
Ok, appena perdo scommetto a 5 e chiudo la settimana
Se vinco sempre il venerdi gioco una scommessa che termina prima delle 23.59 con RF 100/80 e quota 5 -
ma la multipla e' obbligatoria?
-
@marcomarchese no, è un consiglio per ottimizzare il rating
-
@mattreus11 è più remunerativo vincere su stanley indipendentemente dalla quota. Ovviamente più essa è bassa più è probabile che tu vinca su stanley.
@FedeM4 se vinci sempre, il venerdi giochi una scommessa che termina prima delle 23.59 con RF 100/80, e solo nel caso in cui perdi su stanley quest'ultima dovrai giocarti il bonus rimborso di 100 euro nel weekend, altrimenti sei a posto e puoi passare il weekend in gita.
@marcomarchese se trovi quote molto buone puoi scegliere tu cosa bancare in base alle tue prospettive di guadagno.
con il tuo esempio: quota punta 1,8 e quota banca 1,85
Se banchi 78,75 avrai o 55 netti o 12,89 e la possibilità di rifare il bonus.
Ma se banchi 84,1 avrai o 60 netti o 8,42 e la possibilità di rifare il bonus.
E se banchi 89,47 avrai o 65 netti o 3,95 e la possibilità di rifare il bonus. e via così....sta a te decidere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet